annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Turchia 2012...finalmente...
Comprimi
X
-
Aggiornamento live from Turkey
http://motoadvtour.blogspot.com/p/tu..._1377.html?m=1
Stay tuned.. ;)R1200GS...the fun machine.. 70.000 km di godimento!
motoadvtour.blogspot.com
Commenta
-
Una notte in traghetto mi ha aiutato a trovare il tempo per aggiornare il report che è "quasi live"..
http://motoadvtour.blogspot.it/p/tur...12_21.html?m=1
:)))R1200GS...the fun machine.. 70.000 km di godimento!
motoadvtour.blogspot.com
Commenta
-
R1200GS...the fun machine.. 70.000 km di godimento!
motoadvtour.blogspot.com
Commenta
-
Lui racconterà di aver conosciuto due italiani con due moto mai viste.. Noi racconteremo di quanto questo semplice uomo ci abbia riempito il cuore...
Bel report non asettico ma condito di sensazioni personali...bravi e ammirevole Alessandra, coraggiosa
Commenta
-
Seguirò con attenzione questa discussione anche perchè è il giro che vorrei fare l'anno prossimo, economia permettendo. Il tracciato è più o meno quello descritto e vorrei avere alcune info più dettagliate anche se per ora il capitolo vacanze è chiuso. Soprattutto quali i costi della benza? se continua così io qui in Italia non giro più se i giri non contemplano almeno un passaggio per Livigno.
Aspetto il report con grande ineresse e, nel contempo e pur se con ritardo auguro buon viaggio. Nell'attesa, mi diletto come al solito nella lettura del viaggio di Biancone. Oggi, con l'ulteriore aumento dei prezzi della benza, sono incazzato nero e vorrei tanto essere più giovane per andarmene via da questa gabbia di matti.
FrancoUltima modifica di vecmazz; 27-08-12, 20:18."L' economia è quella cosa che ti dirà domani perchè le previsioni di ieri non si sono avverate oggi"
Commenta
-
La benza in Turchia sta all'equivalente di 2€/litro (qualcosa di più o di meno a seconda di come oscilla il cambio). Per la precisione questa estate la benzina andava dalle 4,3 alle 4,5 lire turche.
Diverso (molto diverso) se ti sposti in Georgia e Armenia, lì la trovi all'equivalente di circa 1€/litro, poco di più in Georgia, qualcosa anche di meno (!) in Armenia.Ultima modifica di balza; 27-08-12, 20:47.___________________
Commenta
-
Vecmazz: la benza costa cara, ma alla fine qui da noi stanno facendo in modo che tu non senta troppa differenza.. :)
C'è peró un plus: spendi tanto di benza ma mangi con una sciocchezza. Cifre medie dai 5 ai 15 euro a testa (dal kebab e verdure alla cena di pesce). ;)
Biancone: il mio Gs ormai è scafato e beve di tutto. L'Honda Ncx di Alessandra ha fatto un po' di capricci perché la pappa non era buona.. :)R1200GS...the fun machine.. 70.000 km di godimento!
motoadvtour.blogspot.com
Commenta
-
finitoooo!!!!
e finalmente ho trovato il tempo per finire il report e inserire qualcuna delle 1.200 foto fatte....
http://motoadvtour.blogspot.it/p/201...a-on-road.htmlUltima modifica di checcotv; 16-09-12, 12:34.R1200GS...the fun machine.. 70.000 km di godimento!
motoadvtour.blogspot.com
Commenta
-
Bellissimo report!
anch' io ho fatto la turchia l'anno scorso!però un giro quasi completamente diverso!sono quasi arrivato in georgia passando per tunceli,bellissimo posti e bellissima gente!però io ho visto che la benzina si costava di più ma a me rendeva anche di più!facevo più km con un pieno!
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta