Originariamente inviato da zivas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Caponord: siamo tornati! :-)
Comprimi
X
-
-
ciao Zivas stavo incominciando a leggere le tue riflessioni dell tuo viaggio e volevo chiederti il perche' non ti hanno soddisfatto a pieno le pr3 . 15) Le gomme Michelin Pilot Road 3 sono buone gomme ma vanno gonfiate molto più delle altre (non hanno carcassa)------------------------
sono gomme che ho montato anchio prima della partenza e se devo essere sincero non ero del tutto convinto di abbandonare le pr2. solo che ho dovuto ricredermi specialmente sul bagnato sul grobglhokner, come dici Tu vanno solo gonfiate un po' di piu' specialmente a pieno carico . poi se si cercano prestazioni da pistaioli sono daccordo che non sono gomme che fanno al caso del nostro ,nel senso del tipo di utilizzo di noi mototuristi
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioIl Punto 16 è sgradevole da raccontare, perchè mi constringe a dire che dopo circa 10.000 km percorsi all'estero senza alcun pericolo, a 30 km da casa abbiamo rischiato la vita per ben due volte. La prima sulla E45, nei pressi di Umbertide, dove marciavo a sinistra dopo aver fatto un sorpasso e per la presenza di molte buche sulla corsia di destra, senza nessuna macchina intorno (traffico assente); faccio per rientrare nella giusta corsia e mi accorgo per miracolo con la coda dell'occhio che un cretino mi stava sorpassando da destra, senza nessun preavviso nè sfareggiamento (un'istante prima avevo guardato gli specchietti e non c'era nessuno). Lo mando ovviamente dove avrebbe dovuto andare, e mi sposto a destra in modo da consentire il sorpasso nella corretta maniera.
BENTORNATI IN ITALIA!89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
At salut zio Ginoe
Commenta
-
Originariamente inviato da Bud Visualizza il messaggioa ma eravate voi quelli con la rt verde vicino Umbertide in superstrada!!??Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta