annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caponord: siamo tornati! :-)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ben tornati , domenica ero sotto casa tua verso le 10-11 ...infatti " vedevo le tapparelle chiuse " ... , andando in O.T. ( che non c'entra na mazza col viaggio...) : ma che c'è a Mocaiana , un castello..??? poi ti spiegherò....

Marco
    ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

Commenta

Originariamente inviato da Bud Visualizza il messaggio
      ...hai scritto tutto sto popò de robba.....e nun ce dici niente delle Norvegesi, Svedesi, Finlandesi.....tanto Valeria non legge.... e dillo perchè t'hanno bloccato la carta...e dddai...dillo

Scherzi a parte, bentornati in quel dell'Umbria
      O.T. Bud , maremma bau.......ma hai cambiato num di cellu ??? l'altra settimana ero in cerbara..ed eri non attivo ( telefono .... ) .

Marco
      ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

Commenta

bentornato zZvas , specialmente sano e salvo!!! la 12) e la 16): c'e' chi e' ancora convinto che non serva ad un ceppo l'abs: chi? son tutti gli smanettoni e i tirchi che non vogliono spendere il surplus per averlo., per la 16): hai proprio ragione: gli automobilisti italiani sono delle merde. scusate il linguaggio ma non me la sento di essere generoso verso chi si comporta da " la strada e0 solo mia e ci faccio quel cacchio che mi pare.. se non ti piace stattene a casa". a parte cio': sono contentissimo per te e la tua graziosa meta'!
        "Hovercraft "Gs 1200 R 2009
        "sono nato per essere solo" (Taxi Driver) juventus forum mototurismo , tessera numero 11

Commenta

1) ..diciamo che con il meteo hai avuto un gran cul... ! Se non hai beccato pioggia in scandinavian neanche una volta avrai fatto qualche danza magica ;)

4) io me le ricordo ottime almeno sino al 2004..poi abituato a quella merda di strda sicule.. !

5) anche qui avete avuto un gran **** (..come me nel 2001 e 2004 ;)
          Il fatto e' che tutti (o almeno una buona parte) rispettano i limiti e come tutto il resto visto che si tratta di paesi "civili" dove le regole sono fatte x essere rispettate i controlli ci sono ma non esagerati. Se ti beccano pero' x qualsiasi cosa stai sicuro che te lo ricordi x un po' e la prossima volta ci penserai due volte ! Idem x il punto 6

7) se la Norvegia ti e' sembrata cara..passa dalla danimarca e poi ci racconti !

8) quoto

10) dipende che strade fai.. E dove vai (...io sono un po' di parte) ! ;)

13) capita anche altrove !

16) purtroppo viviamo in questo paese... x poco ;)

X il resto bentornati e grazie ancora x i bei momenti trascorsi insieme ad Assisi e Gubbio
          IL PIACERE DI VIAGGIARE
          Francesco - "MANDARINO" BMW GS 1200" - Malmö-Palermo
          http://www.francescoinviaggio.it

Commenta

Gabriele, l'incipit non promette un gran bene, ma vedremo quando ci farai capire meglio
            Intanto, ben tornati e felice di leggere che in realtà problemi non ne avete avuti se non cazzabubbole...
            BMW R1200RT Lady Blue
            http://giulio1954.com
            http://viaggiandoincontrare.com

Commenta

ciao e bentornati!!!
              Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

Commenta

Bentornati dal viaggio. 11.000 km non sono pochi.
                Ricordo anch'io la pelata presa in Norvegia (2007); 150 euro per una notte e un piatto di tonno!
                Ricordo però anche che se avessi avuto una canoa, mi sarei bagnato di meno.
                In coda, paziente ad aspettare il report.
                :sbav:

Commenta

Ciao ragazzi, grazie a tutti.
                  Inizierò a spiegare punto per punto, con la pretesa di costruire una specie di report anomalo, che riesca a divertire e a non annoiare.

Riguardo al punto 1, ricordo forse una sola volta in cui ho attraversato la Germania senza prendere acqua (sia andata che ritorno) durante il viaggio in Scozia; tutte le altre volte siamo stati messi in fuga dalle condizioni meteo.
                  Questa volta all'andata ne abbiamo presa solo appena partiti da casa e fino alla costa adriatica, per poi rivederla la sera vicino Rostock, ma nulla di importante.
                  Al ritorno invece, appena scesi dal traghetto Kristiansand-Hirtshals (Danimarca) è stato un diluvio totale fino a Wurzburg, dove poi la situazione è migliorata fino al rientro.
                  Viceversa, nei paesi scandinavi (Danimarca a salire, Svezia, Finlandia, Norvegia) abbiamo preso pioggia degna di considerazione solo da Flam al campeggio nei pressi di Bergen (circa 2 ore), dove abbiamo diviso l'alloggio per due notti con 'i Frushi'.
                  Il giorno dopo visita di Bergen senza pioggia, e il giorno dopo ancora solo qualche breve pulviscolo bagnato, sebbene il cielo vicino al Preikestolen fosse nero e minaccioso; è iniziato a piovere dopo che siamo scesi dalla spettacolare montagna e per tutta la notte, ma la mattina successiva quando siamo ripartiti la pioggia è sparita e siamo arrivati a Kristiansand con un bel sole e un caldo notevole.
                  Abbiamo avuto un gran cvlo? Ebbene si, lo ammetto sfacciatamente!!
                  Gabriele da Gubbio
                  Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

Originariamente inviato da Bud Visualizza il messaggio
                    ...hai scritto tutto sto popò de robba.....e nun ce dici niente delle Norvegesi, Svedesi, Finlandesi.....tanto Valeria non legge.... e dillo perchè t'hanno bloccato la carta...e dddai...dillo
                    bella Bud!!!
                    Aprilia RST 1000
                    ex VFR 750 - Transalp 600 - Dominator 650

Commenta

Ma cosa ci andate a fare in quei posti ?

In Norvegia piove sempre ? ma allora d'estate puntate su altre mete.
                      La Danimarca e la Norvegia sono carissime ? fate a meno di andarci.
                      In Ucraina vi prendono in giro, ma è solo perchè vedono i bruscolini negli occhi degli altri e non si accorgono che hanno dei pali nei loro.
                      Paese ignorante, pieno di mafia, con poliziotti corrotti, con strade che fanno schifo,che si mangia da schifo, inquinatissimo, non ancora uscito dalla vecchia mentalità comunista, meglio evitarlo questo paese, lasciamoli bollire nella loro merda che alla nostra ci pensiamo noi.
                      Poi Caponord, ormai è diventata una meta banale, inflazionata, che si può raggiungere senza tanto impegno, basta avere tempo e soldi.
                      Se uno ci va, penso che sia solo per orgoglio personale e fa bene, ma non è una impresa impossibile.
                      io ne conosco che ci sono andati con lo scuter.

Commenta

Originariamente inviato da Dal Santo Walter Visualizza il messaggio
                        In Norvegia piove sempre ? ma allora d'estate puntate su altre mete.
                        La Danimarca e la Norvegia sono carissime ? fate a meno di andarci.
                        In Ucraina vi prendono in giro, ma è solo perchè vedono i bruscolini negli occhi degli altri e non si accorgono che hanno dei pali nei loro.
                        Paese ignorante, pieno di mafia, con poliziotti corrotti, con strade che fanno schifo,che si mangia da schifo, inquinatissimo, non ancora uscito dalla vecchia mentalità comunista, meglio evitarlo questo paese, lasciamoli bollire nella loro merda che alla nostra ci pensiamo noi.
                        Poi Caponord, ormai è diventata una meta banale, inflazionata, che si può raggiungere senza tanto impegno, basta avere tempo e soldi.
                        Se uno ci va, penso che sia solo per orgoglio personale e fa bene, ma non è una impresa impossibile.
                        io ne conosco che ci sono andati con lo scuter.
                        minkia!!!!....potrei sottoscrivere quasi tutto!!!!

riguardo alla banalità di Caponord.....beh, aspetto di sapere come mai, dopo averla "scartata" per anni, alla fine ci sia andato....e penso pure, senza rimorsi!!!
                        Aprilia RST 1000

Commenta

lo ho detto e lo ripeto

Originariamente inviato da zancky Visualizza il messaggio
                          minkia!!!!....potrei sottoscrivere quasi tutto!!!!

riguardo alla banalità di Caponord.....beh, aspetto di sapere come mai, dopo averla "scartata" per anni, alla fine ci sia andato....e penso pure, senza rimorsi!!!
                          se uno ci va, è solo per orgoglio personale, e si fa bene, quando ci prende la scimmia, bisogna farlo, altrimenti non avresti mai saputo come sarebbe stato veramente.

Commenta

le mie scimmie, per fortuna, sono molto piccole(le tengo a "steccheto").....se ne avessi grandi come la maggior parte di voi, sarei rovinato!!!!
                            Aprilia RST 1000

Commenta

direi che quest'anno in germania piove spessissimo... altri anni (ci saro stato 30 volte tra auto e moto ) mi sono preso delle cotte memorabili...tipo 33 gradi fino ad amburgo!
                              x i velox ti è andata di gran ****. ci sono eccome...ne ho beccati 3 di cui 2 in svezia e 1 in norvegia proprio a luglio..ma io andavo "giusto". altri erano la che smadonnavano.
                              non è vero che la svezia è pallosa. se hai fretta di raggiungere caponord ti perdi tutta la dorsale e li ci sono posti bellissimi e strade molto divertenti (meglio asfaltate della norvegia).
                              ad esempio la 755 che arriva quasi a gotebord è tutta in montagna tra paesaggi notevoli.
                              la danimarca l'ho sempre trovata piu' vantaggiosa della norvegia e i danesi gente splendida.
                              Bikelink
                              ---------
                              slowRide

Commenta

non ti devi preoccupare

che le scimmie siano grandi o piccole poco importa, basta ogni tanto averle.
                                bentornato.

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X