annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Mongolia Motorcycle Travel FILM by ADVRIDER.it

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

complimenti...

...davvero davvero bello!!!! Che spettacolo... Bravissimi... Un lampeggio!!!
    R.
    Ropoller su Mac Diarmid, Bolormaa, Shikò

Commenta

Originariamente inviato da naga Visualizza il messaggio
      Mi sono rivisto con calma i videos. Alcune considerazioni/commenti/ca@@ate

1. Il ponte in ferro sul fiume Amu Darya che avete preso è più ad ovest di quello preso da noi e mi pare in condizioni migliori. Ecco forse spiegato perchè vi abbiano fatto pagare il pedaggio Anche lì è in costruzione un ponte nuovo in mutatura?

2. Ho rivisto con piacere il gesto con la mano che si usa fare al distributore di benzina per indicare che si vuole fare il pieno al serbatoio. Rientrato l'ho fatto al mio benzinaio di fiducia che mi ha mandato a cagare ...

3. Bellissima la ripresa quando entrate nella pancia della nave. Sembra proprio Caronte

4. Magnate che fate schifo

5. La Lucia, pur conservando una squisita femminilità, ha più palle di te

6. Dei video mi colpisce il tempismo delle riprese. Come se vi fosse un copione scritto ed un regista a dirigerti. Immagino cmq che per avere come risultato finale 1 ora e mezzo di filmato ne avrai girati molti ma molti di più.

Complimenti ancora!
      Grazie Naga!

1) Io non ho notato movimento di mezzi da lavoro, il ponte è bello largo ed effettivamente per me rimarrà in funzione un bel po'.
      2) EHEHE!!! E' un gesto che chi è stato nei pesi dell'Ex unione sovietica almeno una volta ha dovuto usare !!!!
      3) Ogni volta che penso a quella nave mi manca il viaggio. E' incredibile come sia stato uno dei momenti più belli nonostante la situazione fosse molto critica per il proseguimento del viaggio. Avendo i giorni contati e il visto Turkmeno con scadenze precise ogni minuto perso poteva esserci fatale, eppure quella giornata passata abordo mi è rimasta nel cuore. Forse perchè è stato uno dei rari momenti di un viaggio come questo che mi è servito per entrare in contatto con le perone in modo prolungato e diverso dal solito. Bello!
      4) Si vede ehhh????????? mamma mia!!!
      5) Lo ammetto... pensa che quando abbiamo fatto il guado con camion in Mongolia lei voleva tenere la vidocamera accesa nonostante: dovesse tenere la moto, tenere lei stessa, sorreggere un bambino che tentava di tenere in piedi la mia moto.
      6) In totale ho a casa circa 10 ore di video... il problema è riguardarsele tutte queste riprese e scegliere quelle migliori... alla fine non credo di averlo fatto per bene, ma continuando a riguardare quelle immagini mi stava troppo prendendo la voglia di ripartire...

Simo
      Chi viaggia vive due volte
      http://www.advrider.it

Commenta

Ciao a tutti,

per chi non riusciva a vedere la quarta puntata ....
        Provate ora: http://www.advrider.it/archives/2844

Commenta

Originariamente inviato da smontic Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,

per chi non riusciva a vedere la quarta puntata ....
          Provate ora: http://www.advrider.it/archives/2844
          Adesso si vede. Grazie
          Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
          AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
          PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

Commenta

Evvai, ora si vede!!!

Thanks!
            Dal 1996 on the road tra Europa, Africa, Asia e Nord America.

Commenta

Grazie.

Ma la canzone in sottofondo dal minuto 3:00 in poi è forse kazaka?

Mi pare di intendere parole come Astana, Alamata (Almaty) e Qaranday.
              Reports : 1975-2007 (non scrivevo reports) - 2008 Giro Mediterraneo - 2009 A cavallo del Danubio - Passi Alpini/Strade Panoramiche Austriache - 2010 Long Way Stan; Asia Centrale - 2012 Il Grande Caucaso; l'equilibrio instabile - 2013 NK - dal 2014 nulla

Commenta

bei documenti. un viaggio così in coppia credo sia qualcosa di unico e inimmaginabile.
                Bikelink
                ---------
                slowRide

Commenta

Originariamente inviato da naga Visualizza il messaggio
                  Grazie.

Ma la canzone in sottofondo dal minuto 3:00 in poi è forse kazaka?

Mi pare di intendere parole come Astana, Alamata (Almaty) e Qaranday.
                  Si! E' una canzone Kazaka cantata da un gruppo di star locali. In pratica se ho capito bene è stata scritta e divulgata dopo l'uscita del film Borat che ai Kazaki - naturalmente - non è piaciuto molto.

Commenta

Finito di vedere ora, devo dire bellissimo e spero ne venga fuori un libro!!!!!
                    Viaggiare e divertirsi su due ruote.....impazzire di rabbia su quattro
                    Gran cavaliere di Fagagna dell'ordine della cicogna

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                    X