annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bmw r 1250 r

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bmw r 1250 r

    Mi sono recato dal concessionario per un preventivo per una R 1250 RS e c'è scappata la prova della R 1250 R, senza "S".
    A livello di guida non credo cambi molto rispetto alla RS, soprattutto se hanno entrambe lo stesso manubrio tubolare. Ovviamente il plexi, anche nella posizione più bassa fa la differenza.
    Rispetto alla mia RT i polsi sono più caricati, ma 30' in extraurbano difficilmente possono farti capire se la posizione potrà essere mal tollerata. Inoltre c'è sempre un certo adattamento con l'allenamento.
    I Kg in meno si sentono soprattutto nelle manovre, ma con i piedi mi sembra di toccare peggio.
    La leggerezza e la minore inerzia si avverte anche nei tornanti, dove comunque l'RT non sfigura affatto.
    Del 1250 ne ho sempre sentito tessere le lodi come un deciso miglioramento del 1200. A me non ha stupito, forse era da "slegare", forse un Euro3 come la mia è molto meno "soffocata" di un Euro5.
    Freni sempre ad alto livello, per quanto riguarda il cambio invece la differenza è abissale, quello del 1250 è nettamente superiore, morbido, preciso e con corsa più corta.
    La R 1250 R è da teppista
    DF3, BFS5

  • #2
    Piacerebbe anche a me se fossi ancora un DF.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #3
      provai la 1200, prima serie del motore a liquido. ci dovrebbe essere ancora la prova con le mie impressioni qua sul forum, ricordo una postura molto buona per le mie quote, veramente molto motore ma fin troppo cattivo come erogazione, nella mappa sportiva. protezione all'aria ovviamente poca, non so con cupolino della casa o after quanto si risolva. sicuramente divertente tra le curve, e freni ottimi.
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #4
        [
        La R 1250 R è da teppista [/QUOTE]

        Bellissima
        BUCEFALO BFS n. 3
        BMW RT 1250
        Chiavari - Udine

        Commenta

        Premium ADV

        Comprimi


        Sto operando...
        X