annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benelli imperiale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...avanti con la prossima!!
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

• E moto nuova sia
      BUCEFALO BFS n. 3
      BMW RT 1250
      Chiavari - Udine

Commenta

• Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio
        Niente, l'ho venduta. In settimana facciamo il passaggio. Mi spiace, mi piace per davvero, ma mi serve una moto per viaggiare. E anche in autostrada é andata alla grande. Lo prendo come un segno del destino.
        Questo ragazzo mi ricorda qualcuno...
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

Commenta

• E' uno dei tuoi allievi, dici? L'originale è inarrivabile

Commenta

• Se vi dico le papabili sostitute mi sputate in un occhio. La prima l'ho vista e non é scattata la scintilla. Sabati vado a vedere la seconda a vicenza, se non mi convince rimane la terza solida realtà, quella moto che ho già avuto e che so come va

Commenta

• Ricorda che tu sei un creativo...

Commenta

• Ladies and gentlemen, ricerca sostituta finita. Prima moto vista, un vfr cascata di ingranaggi del 98. Ahimè non é scattata la scintilla. Seconda e ultima moto vista, il the king, honda cbr 1100 xx super blackbird
                colorazione più unica che rara, solo 7 in italia importate da rete ufficiale. Anno 2004, iniezione, quella dall'erogazione dolce e potente e autolimitata a 299. Dicevo la colorazione, splendido antracite opaco con cerchi color oro. L'ho pagata cara, tanto, ma nessun difetto, solo una crepa nel codone riparata dall'interno. Trittico e freni con 3.000 km, gomme con ancora la cera sulle spalle, liquidi sostituiti. Anche i dischi freno non hanno scaldate e solchi, uniproprietario, e sembrerebbe anche tranquillo nella guida.

Ad onor di cronaca, la terza scelta sarebbe stato un gax 1250 f del 2011, un bandit con la carena integrale. Quella era la solida certezza che avrei ricomprato. Non resta che fare passaggio, passare l'assicurazione del benelli sull'uccellone nero, e andare a ritirarla entro sabato prossimo

Commenta

• moto bellissima...certo che è un cambiamento radicale!
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

• Complimenti per la scelta, buona strada !!
                    paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

• Nel 2005 era in ballottaggio con la Bmw K1200S, per la quale poi optai. Molto simili anche esteticamente, grandi moto come ora non se ne fanno più ma impossibile portarle al limite, almeno per me. Ora come ora poi.....

Commenta

• Era meglio la Imperiale!
                        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                        ​​​​​​

Commenta

• Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                          Era meglio la Imperiale!
                          É meglio l'imperiale!

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                          X