...avanti con la prossima!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Benelli imperiale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggioNiente, l'ho venduta. In settimana facciamo il passaggio. Mi spiace, mi piace per davvero, ma mi serve una moto per viaggiare. E anche in autostrada é andata alla grande. Lo prendo come un segno del destino.enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Se vi dico le papabili sostitute mi sputate in un occhio. La prima l'ho vista e non é scattata la scintilla. Sabati vado a vedere la seconda a vicenza, se non mi convince rimane la terza solida realtà, quella moto che ho già avuto e che so come va
Commenta
-
Ladies and gentlemen, ricerca sostituta finita. Prima moto vista, un vfr cascata di ingranaggi del 98. Ahimè non é scattata la scintilla. Seconda e ultima moto vista, il the king, honda cbr 1100 xx super blackbird
colorazione più unica che rara, solo 7 in italia importate da rete ufficiale. Anno 2004, iniezione, quella dall'erogazione dolce e potente e autolimitata a 299. Dicevo la colorazione, splendido antracite opaco con cerchi color oro. L'ho pagata cara, tanto, ma nessun difetto, solo una crepa nel codone riparata dall'interno. Trittico e freni con 3.000 km, gomme con ancora la cera sulle spalle, liquidi sostituiti. Anche i dischi freno non hanno scaldate e solchi, uniproprietario, e sembrerebbe anche tranquillo nella guida.
Ad onor di cronaca, la terza scelta sarebbe stato un gax 1250 f del 2011, un bandit con la carena integrale. Quella era la solida certezza che avrei ricomprato. Non resta che fare passaggio, passare l'assicurazione del benelli sull'uccellone nero, e andare a ritirarla entro sabato prossimo
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggioEra meglio la Imperiale!
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta