Ieri ho scritto a benelli minacciandoli di intraprendere vie legali. Mi "invitano" a ricoverare il mezzo in officina e a segnalare loro alcune cose. Ok, va bene far così, ma perché non mi hanno risposto in questo modo una settimana fa quando chiedevo lumi e mi hanno fatto chiamare dall'officina che non sa dove metter mano? Tra l'altro l'officina mi ha chiesto cose che già gli avevo detto cioè spia dell'abs che fa il check, ma l'abs non funziona e che odometrico e tachimetro sono fuori uso. Non mi piace questo atteggiamento, gli inconvenienti capitano anche ai marchi più prestigiosi, la differenza la fa come vengono risolti. La moto continuo ad usarla e davvero mi piace un sacco come sensazioni, prestazioni e consumi, ma scoccia comprare un mezzo nuovo e girarci in questo modo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Benelli imperiale
Comprimi
X
-
La moto va da dio, cioé sfiora i 40 al litro, ha un bel suono, é bella piena ai bassi e sinceramente é più comoda del cb sia di sella che di angolazione braccia e gambe.
Oggi sono andato in un'altra officina, primo posto disponibile 29 agosto ... Alla faccia dei tempi rapidi! Quindi per un altro mese e mezzo gireró senza sapere velocità, km e senza abs. Non mi dispiace, sia chiaro. Mi rammarico solo che con lei volevo andarci in vacanza, ma senza sapere velocità e km e senza abs non me la sento. A fine mese andró in francia e andar li senza contakm é come fare beneficenza alla gendarmerie.
Vabbé, per sopperire ho ordinato 2 treni di gomme al cb, le mitas sono aumentate ancora e non si trovano più, per quello honpreso 2 treni. Per darvi una idea di quanto sono aumentate: preventivo di settembre 180 euro montate, a ottobre montate a 200, ad aprile a 220 e oggi vogliono 235
Commenta
-
Voi non ci crederete, non la prendevo da una settimana e ha faticato nel mettersi in moto. Salgo la rampa del garage e la strumentazione prende a funzionare
L' ho spenta e accesa qualche volta e funziona sempre. Ha preso a funzionare anche l' abs, rimane la spia del motore accesa, se si spegne anche lei siamo a cavallo
Commenta
-
https://m.facebook.com/story.php?sto...00062874855939
non ci credo
Cioè funziona tutto... Che periodo, faccio più di 20 al litro con il cb, il mio record di percorrenza con un treno di gomme e ora, ora anche l'imperiale si é ripresa, e funziona anche l'abs e si sente quando interviene.
Paolo, non passare da faenza, il rischio di trovarmi nudo per strada e correre come nel video dei blink 182 é moooolto alto
Commenta
-
Molto Bene Ucre!! Le Benelli s'auto-riparano.....spero. Ora goditela alla grande ma non incrociare Paolo, è un talebano dell'Himalayan (come di tutte le sue moto), la sua presenza potrebbe mandare di nuovo in tilt i circuiti elettrici / elettronici dell'Imperiale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioMolto Bene Ucre!! Le Benelli s'auto-riparano.....spero. Ora goditela alla grande ma non incrociare Paolo, è un talebano dell'Himalayan (come di tutte le sue moto), la sua presenza potrebbe mandare di nuovo in tilt i circuiti elettrici / elettronici dell'Imperiale.
E quando le vendo non cambio il giudizio di una virgola.
La Honda di Ucre mi piacerebbe molto e pur non avendola provata mi fido del giudizio che ha dato.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
Se c'è uno che non esalta le sue moto oltre il giudizio che se ne fatto sono lui, caro Luca.
E quando le vendo non cambio il giudizio di una virgola.
La Honda di Ucre mi piacerebbe molto e pur non avendola provata mi fido del giudizio che ha dato.
Poi, implicitamente, ti sei tradito: qui si parla dell'Imperiale (che Ucre giudica superiore alla Mayala...), dell'Honda solo incidentalmente
Commenta
-
Di tutte le moto che ho usato l'unica che era criticabile è stata la TDM 850, valida in complesso ma con un cambio imperfetto, il passaggio da seconda a terza era difficoltoso e rumoroso a meno che non si tirasse la seconda oltre il dovuto.
Tutte le altre mi hanno sempre dato ciò che mi aspettavo mi dessero.
La Hima fino ad ora mi soddisfa a pieno, tenuto conto dei suoi limiti, peraltro noti.
Commenta
-
Giro di oggi, faenza, Marradi, carnevale, sambuca,calla, giogo, gioco a scendere di nuovo verso borgo san lorenzo, muraglione, faenza più sede del motoclub per birra/e. 242 km di passi, media di 34.33 al litro. Sul poco dritto ho mantenuto i 90/100 di strumento.
Dopo 2600 km fatti da sabato a ieri con il cb, salire oggi sulla benellina é stato traumatico all'inizio. Sembra non aver motore e non avere freni poi ridimensioni di nuovo tutto e ti accorgi di quant'é bella e comoda
Commenta
-
Me le sto proprio godendo queste ferie. Sabato partito per le alpi e mi sono massacrato i glutei sul cb per 2.600 km. Ieri un girettino con il benellino, credo 270 km e spicci. Ma oggi avevo voglia di tornare qui.
Credo che la strada delle gole del furlo sia stata chiusa per due anni ed oggi é finalmente aperta. Per arrivarci non ci ho pensato nemmeno un secondo a fare la via più breve. Non si direbbe, ma questo piccolo mono qui ha un tiro niente male e i passi li mangia, non dico a colazione, ma senza far uso del gaviscon. Ci siamo destreggiati sul cento forche, subito dopo abbiamo preso forche, carnaio e mandrioli. Spino e sosta pranzo. Lo chalet in cima allo spino era ovviamente chiuso perché c'ho ****, anche se indolenzito, ma c'ho ****. Ho pranzato ad una specie di spaccio poco più avanti. Sceso tra i cordoli delle gare di salita, dove ho grattato lo scarico come fosse parmigiano 18 mesi, ho deviato sulla e45 e di nuovo le curve di bocca seriola. Sosta al furlo, deserto, e via ancora ad urbino e bocca trabaria che a dirla tutta é asfaltata nuova in molti punti e mi son divertito anche con i 21 ciuchini che ho sotto il popò. Rispunto sulla e45 dove mi metto a 100 orari di strumento. Saranno oltre 40 gradi, farmi 100 km così non mi va. Perció esco e rifaccio il carnaio. Una piccola deviazione in cima al carnaio verso la rocca di spinello e poi ancora forche, forlì e casa.
Il **** mi fa sempre male, ma mi sono divertito un casino. Perché andare in moto non é solo fare il tempone per arrivare in cima al passo, é anche andare con un piccolo mono corsa lunga con la visiera aperta, pennellando curve in successione facendo scorrere questi 2 quintali di ferro
p.s. nelle curve conferma ancora i suoi poco più di 34 km al litro
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta