annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova Honda NT 1100

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

    Perché le moto non le progettano in modo approssimativo. Magari sbagliano un dettaglio qua e realizzano qualche compromesso là...
    Poi se un modello è poco potente dicono "ottima per un utilizzo tranquillo e turismo slow drive", se ha 200 cavalli parlano di adrenalina pura. E così via.
    certamente Valerio! oggi non si può dire che ci sia una moto nata male, progettata in modo sbagliato, o totalmente fallimentare (al di là delle vendite). nessuna moto nuova può essere bocciata in toto.

    a me però quello che fa sorridere, è che quando provano una moto nuova, i difetti sono sempre pochi e trascurabili, poi quando esce la seconda generazione, qualche anno dopo, ti dicono "risolve i difetti della prima"...ecco, però quando è uscita la prima mica me ne avevi parlato dei difetti?
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

      Non credo, c'è già la 9 GT (poco GT rispetto ad Honda) ma con sospensioni semi attive, borse, parabrezza, cruise ed un motore eccellente costa parecchio di meno...
      Sì, ma che tristezza di moto... vabbè che costa 3000 euro meno della NT, ma non ci siamo.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da IlMinistroDelPo Visualizza il messaggio

        Sì, ma che tristezza di moto... vabbè che costa 3000 euro meno della NT, ma non ci siamo.
        Che tristezza la Tracer 9???
        Per curiosità, che moto hai?
        DF3, BFS5

        Commenta


        • #49
          il 3 cilindri della Tracer 900 e' tutto tranne triste....

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
            il 3 cilindri della Tracer 900 e' tutto tranne triste....
            Quoto.

            Commenta


            • #51
              In mezzo a tutta 'sta tristezza mi sento quasi un bischero ad essere andato fino al punto più a nord della Gran Bretagna con la strommina, in due e ovviamente stracarico
              Ognuno ha i suoi gusti ma più che altro i suoi obbiettivi. Se uno vuole avere di tutto e di più vada a prendere di tutto e di più, ovviamente al prezzo del di tutto e di più. Io mi accontento di molto meno ad es. e di certo quando cambierò la strommina resterò piacevolmente colpito dalle dotazioni che avrà il nuovo mezzo a me ad oggi sconosciute, anche se magari sarà la moto più triste in circolazione.
              Tutta 'sta tiriterà solo per un po' di sano cazzeggio. Ognuno si goda quello che vuole/ha, perchè tanto alla fine (almeno per me) vale il senso di libertà che si ha a stare su due ruote. Il resto mi sembrano solo scuse per cambiare la moto
              Tornando in tema, andrò a dargli un occhio. Da una parte non mi disgarba, ma dall'altra non mi piglia più di tanto.
              Resto triste
              Carlo, bighellone su Maxxina, Transalp 750
              Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
              https://dagasse69.blogspot.com/

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
                ...
                Tutta 'sta tiriterà solo per un po' di sano cazzeggio.
                Ecco, appunto.... con queste giornate novembrine, il grigiore, anche io sento il bisogno di scrivere qualcosa.
                (Per la cronaca, sono d'accordo con te)

                Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                Commenta


                • #53
                  Ma di questa moto non ne parla più nessuno?
                  https://www.youtube.com/watch?v=tWWMcpmoe9E
                  DF3, BFS5

                  Commenta


                  • #54
                    sara' senz'altro un mezzo concreto e pratico, ottima per il touring (da controllare come per tutte le honda se e' un'ergonomia pensata per europa o asia), il prezzo considerata la dotazione e' buono, pero' non mi trasmette nulla, un ottimo mezzo ma un po' anonimo.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                      Ma di questa moto non ne parla più nessuno?
                      https://www.youtube.com/watch?v=tWWMcpmoe9E
                      Per me resta un bell'oggetto, desiderabile.
                      Troppa cilindrata, peso, prezzo per me: in verità troppi anni io.
                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
                        sara' senz'altro un mezzo concreto e pratico, ottima per il touring (da controllare come per tutte le honda se e' un'ergonomia pensata per europa o asia), il prezzo considerata la dotazione e' buono, pero' non mi trasmette nulla, un ottimo mezzo ma un po' anonimo.
                        ergonomia credo che sia ok, in fin dei conti è un'africa twin fatta a crossover, e anche dai test su youtube, vedi che il pilota sta comodo e non sacrificato. anzi, da quel punto di vista meglio moto del genere che le maxienduro dove ti ci vuole la scaletta per salire

                        sul resto aspetto di vederla, ma hai abbastanza ragione, sarà sicuramente pratica e affidabile, però come design ci si potevano impegnare davvero di più eh...se pensiamo a cosa sarebbe honda e a cosa ha fatto in passato, che ora si metta a fare tutti questi misti moto-scooter fa un po' tristezza.
                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta


                        • #57
                          A me non dispiace, però resto un po' perplesso dalle parole dei tester da cui traspare una certa delusione.
                          Personalmente non capisco la mancanza della piattaforma inerziale, e dell'ABS cornering, presente anche nell'Africa e temo che correggeranno presto.
                          Nemmeno l'ottima tenerona è stata così snobbata come questa NT.
                          DF3, BFS5

                          Commenta


                          • #58
                            Se la moto ti piace non starei a badare troppo ai tester che spesso hanno parametri di valutazione diversi da motociclisti normali, forse è quel motore li che ha un po’ deluso da molti ci si aspettava un 4 cilindri o qualcosa di diverso dal solito bicilindrico parallelo frontemarcia che è un motore super collaudato e affidabile ma che risulta un po’ triste.

                            Commenta


                            • #59
                              Sull’estetica risulta un po’ scooteroso ma credo che sia a favore della protezione aerodinamica, d’altronde dobbiamo pensarla come una moto concreta che può essere utilizzata come commuter e per il turismo, paradossalmente anche se non scalda il cuore a mio parere sarà un modello che avrà il suo spazio, ad esempio per chi non essendo troppo alto vuole una moto comoda con sospensioni adatte alle strade disastrate italiane , il prezzo d’altronde considerata la dotazione non è male.

                              Commenta


                              • #60
                                Il motore "noioso" non mi impensierisce, temo molto di più un reparto sospensioni al risparmio.
                                DF3, BFS5

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X