annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto Guzzi V100 Mandello!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BUCEFALO1
    ha risposto
    15 mila euro mi pare tanta roba.

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    A parer mio, la Guzzi dopo un "vuoto" di troppi anni non sta "difendendo" il proprio mercato, ma mira ad un mercato ed appassionati da riconquistare e quindi almeno un prezzo di rilancio me l'aspettavo. Niente da fare ......... Jap a vita, oramai ...........

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Franco, con 12.000 euro compri la V85 TT, base senza accessori, oppure l'Honda NCX 750 pronta per viaggiare. La nuova Guzzi è nel segmento dell'AT (alla quale, credo, abbia poco da invidiare) ed il prezzo è allineato a quella.
    a parte il paragone con l'africa twin che è un'altro genere (semmai la NT è una concorrente) hai ragione. anche su anima guzzista alcuni speravano in un 14 base invece dei 15.500, però i 12 erano davvero irrealistici da immaginare...

    il peso? ti dirò, mi sarei aspettato qualcosa di meglio, visto che comunque non svetta per potenza del motore, mi sarei aspettato una moto più leggera. se ad esempio apri la scheda della suzuki 1000Gt, la casa dichiara un decina di kg in meno. entrambe misurate in ordine di marcia.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
    Quando l'ho vista ho sentito il cuore sussultare; poi ho visto il prezzo e mi son cadute le braccia.
    12.000 € la base e l'avrei comperata per finire la mia "carriera" motociclistica.-
    Si perché :-
    sarà affidabile ? ..........probabilmente si ma
    rete officine assistenziali ......... "vattela a pesca...."
    Con prezzo di debutto così il cuore deve scoppiare per acquistarla ....... e sarà eventualmente difficile venderla .....
    Franco, con 12.000 euro compri la V85 TT, base senza accessori, oppure l'Honda NCX 750 pronta per viaggiare. La nuova Guzzi è nel segmento dell'AT (alla quale, credo, abbia poco da invidiare) ed il prezzo è allineato a quella.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
    presentata ufficialmente, in consegna nei prossimi mesi. versione base 15.500 euro, versione S 18.000.

    motore 1042, potenza 115cv, peso in ordine di marcia 235kg.
    Ahia...........

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Quando l'ho vista ho sentito il cuore sussultare; poi ho visto il prezzo e mi son cadute le braccia.
    12.000 € la base e l'avrei comperata per finire la mia "carriera" motociclistica.-
    Si perché :-
    sarà affidabile ? ..........probabilmente si ma
    rete officine assistenziali ......... "vattela a pesca...."
    Con prezzo di debutto così il cuore deve scoppiare per acquistarla ....... e sarà eventualmente difficile venderla .....

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
    presentata ufficialmente, in consegna nei prossimi mesi. versione base 15.500 euro, .
    Appperò!!!

    Lascia un commento:


  • Ucre
    ha risposto
    Questa moto la vorrei vedere dal vivo. Con la stelvio fu amore a prima vista, provata la mattina e bloccata il pomeriggio

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    presentata ufficialmente, in consegna nei prossimi mesi. versione base 15.500 euro, versione S 18.000.

    motore 1042, potenza 115cv, peso in ordine di marcia 235kg.

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

    Che cosa? La fregna?

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
    io ancora non ho capito se mi piace o no...
    Che cosa? La fregna?

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    io ancora non ho capito se mi piace o no...

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Sarebbe anche ora!!!

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    https://www.dueruote.it/prove/antepr...dello.amp.html

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
    si più dei vecchi modelli, il V85 è nato già bene, evidentemente in piaggio avranno letto le critiche che vengono fatte loro da anni. ma anche nella produzione recente, il v9 aveva le pedane posizionate male, cosa risolta ma con una versione successiva, per dire. il V7 è stato evoluto bene nel corso degli anni e infatti i risultati di vendita si vedono.

    (Ot, il Vfr è una moto fatta bene, ma 3 mila euro dipende anche dall'anno, solo dalla foto si vede la generazione e basta. l'ultima prodotta, post 2014, è la più bella).
    Credo sia un 2003 ma, almeno in foto, sembra appena uscita dal Concessionario. D'altra parte ho visto annunci di catorci a ben più di 3000 euro....

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X