annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corredo di sopravvivenza in moto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tornando seri, anche un minikit da pesca non da escludere. Pochi grami meno di una bustina da the, ma divertentissimo se sei in montagna.
    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

Commenta

Negli anni in cui giravamo in camper con i bimbi la pesca nel fiume Otra nel Setesdal era un divertimento cui dedicavamo tempo, sentire le grida quando abboccavano era un continuo: trote.
      paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

Ho sempre avuto il sospetto che questo forum fosse frequentato da simpatici mattacchioni, bricconcelli, ma leggendo questo post ne ho avuto conferma: partito come post serio legato ad un avvenimento di cronaca, finito in uno scambio di frizzi e lazzi vari sul colore di pillole varie ed avventure esotiche con avvenenti amazzoni del Nord Europa!!! Bene cos!!!
        LA VITA UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

Commenta

Eh, siamo ragazzi.
          paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

Eh gi mai smettere di giocare, altrimenti si invecchia!

Commenta

Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
              Ho sempre avuto il sospetto che questo forum fosse frequentato da simpatici mattacchioni, bricconcelli, ma leggendo questo post ne ho avuto conferma: partito come post serio legato ad un avvenimento di cronaca, finito in uno scambio di frizzi e lazzi vari sul colore di pillole varie ed avventure esotiche con avvenenti amazzoni del Nord Europa!!! Bene cos!!!
              Certo, chi pi ne ha pi ne metta. L'ironia il sale della vita quindi Paolo ed io non ci risparmiamo in questo senso e ci prendiamo amabilmente per i fondelli, la qual cosa, da parte mia, segno di stima.(infatti, anche con te.....).

Commenta

Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

Certo, chi pi ne ha pi ne metta. L'ironia il sale della vita quindi Paolo ed io non ci risparmiamo in questo senso e ci prendiamo amabilmente per i fondelli, la qual cosa, da parte mia, segno di stima.(infatti, anche con te.....).
                Parole sante! Concordo pienamente!

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                X