annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto pensando ad un casco nuovo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    Il casco giallo non m'è mai piaciuto, preferisco il bianco. Questo, però, è ben considerato attendo quindi una recensione circa ventilazione, calzabilità e comfort.
    L'avrei preso bianco ma aspettare fine settembre eppoi eppoi senza certezza di averlo l'ho preso giallo.
    Quando l'ho indossato in negozio l'ho sentito subito perfetto e di giallo non riuscivo a vedere nulla.
    In Sardegna dovrai sopportarne la vista tu, io userò il sacchetto in dotazione.

Per un po' niente moto, non la prendo al mare, martedì sarò a casa e può darsi che un girello ci scappi nel pomeriggio ma ho un sacco di cose da fare.
    paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

L'avrei preso bianco ma aspettare fine settembre eppoi eppoi senza certezza di averlo l'ho preso giallo.
      Quando l'ho indossato in negozio l'ho sentito subito perfetto e di giallo non riuscivo a vedere nulla.
      In Sardegna dovrai sopportarne la vista tu, io userò il sacchetto in dotazione.

Per un po' niente moto, non la prendo al mare, martedì sarò a casa e può darsi che un girello ci scappi nel pomeriggio ma ho un sacco di cose da fare.
      Va bene, Paolo, sopporterò. Certo che per essere un pensionato sei impegnato mica da ridere.....

Commenta

Se è stato approvato dal Gatto, allora va bene anche giallo

IL_BianConiglio
        Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
        su destriero d'acciaio
        Carpe Diem
        - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
        X