annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yamaha Nikken: prova su strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Yamaha Nikken: prova su strada

    Al link sottostante trovate le date del tour organizzato da Yamaha per far provare la Nikken su strada. Casualmente Yamaha ha scelto tutti posti iperfrequentati dai motociclisti, tra cui anche il passo Raticosa senza chiedere il permesso a paolo2145 ...che affronto e mancanza di rispetto!

    ​​​​​​​https://www.yamaha-motor.eu/it/it/Ex...tour/calendar/
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

  • #2
    Con quelle due ruote anteriori sembra la moto di Frankenstein. Un altro affronto :)

    | Il viaggio è più importante della destinazione |

    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

    Commenta


    • #3
      Si, indubbiamente è proprio una brutta moto da vedere. Però, parlando con un mio amico che ha guidato la Nikken perché gli è stata data per un certo periodo come "mezzo di servizio" della croce Rossa ha detto che si guida veramente molto bene, anche nel misto stretto...boh, sarebbe da provare... comunque, è una moto fuori dal mio target
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
        Si, indubbiamente è proprio una brutta moto da vedere. Però, parlando con un mio amico che ha guidato la Nikken perché gli è stata data per un certo periodo come "mezzo di servizio" della croce Rossa ha detto che si guida veramente molto bene, anche nel misto stretto...boh, sarebbe da provare... comunque, è una moto fuori dal mio target
        ci credo che sia di grande guidabilità, il motore poi non ha bisogno di presentazioni. una volta ne tenni dietro una per qualche km...proprio al passo della Raticosa ricordo, ovvio nessuno dei due andava a ritmo pista (io perlomeno mi sarei steso ), l'impressione era che in uscita di curva con colpo di gas forse io gli andassi un pochino via, ma in percorrenza pareva davvero avvicinarsi di tanti metri in pochissimo tempo e tutto relax.

        a quella cifra comunque è un no, si trova davvero bella roba nuova. un test forse lo farei.
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
          Al link sottostante trovate le date del tour organizzato da Yamaha per far provare la Nikken su strada. Casualmente Yamaha ha scelto tutti posti iperfrequentati dai motociclisti, tra cui anche il passo Raticosa senza chiedere il permesso a paolo2145 ...che affronto e mancanza di rispetto!

          ​​​​​​​https://www.yamaha-motor.eu/it/it/Ex...tour/calendar/
          Come no, mi è stato chiesto il permesso e l'ho concesso, naturalmente, in cambio di una Tenerè colori Yamaha.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • #6
            Todd in quanto al test stavo pensando di presentarmi all'appuntamento sulla Cisa
            paolo2145 tutto sommato ti sei accontentato di poco per concedere l'autorizzazione!
            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
              Todd in quanto al test stavo pensando di presentarmi all'appuntamento sulla Cisa
              paolo2145 tutto sommato ti sei accontentato di poco per concedere l'autorizzazione!
              L'avrei data comunque anche per nulla ma hanno insistito tanto ..... non volevo offenderli, la regalerò a Luca dopo rodata.
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • #8
                Mi sembra il giusto riconoscimento per l'attività svolta dal Gran Ciambellano
                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                Commenta


                • #9
                  vista una proprio sulla raticosa martedi scorso.......
                  sicuramente avrà molti pregi ma per me non è una moto
                  pensavo fosse larga la mia ma mi supera...poi ho pensato al portafogli,una gomma in più,quattro steli forcella più tutto il normale della moto classica
                  penso che finirò la mia carriera con due ruote

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                    Mi sembra il giusto riconoscimento per l'attività svolta dal Gran Ciambellano
                    Il mio titolo completo è " Vice Gran Ciambellano Paracxxo", Il Gran Ciambellano in carica è Batty., che ricopre anche il ruolo di "scudiero d'onore".
                    Comunque, considerato che non ho visto un centesimo degli emolumenti promessi, una Tenerè mi pare adeguata.....

                    Commenta


                    • #11
                      Già
                      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                      Commenta


                      • #12
                        gente c'era e i giri erano organizzati nonostante il tempaccio,vedi foto uvc ,l'ho riguardate bene ma...confermo

                        Commenta


                        • #13
                          Certo, l'dea di possedere una moto così, è.... rivoluzionaria. Ma poi ho considerato: tra qualche anno, per quanti saranno, arriverò a non essere più tanto sicuro su due ruote. Poi ho sempre pensato e sostenuto che quando sono in sella la moto non la vedo, per cui ogni considerazione estetica passa in secondo piano. Quello che mi interessa davvero è andare e ancora andare. Di contro, quando sono in sella apprezzo i pregi del mezzo che cavalco e mi dispiaccio dei difetti. Quindi non è affatto escluso che tra qualche anno ne prenda una così.
                          Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                          Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                          Commenta


                          • #14
                            Sono d’accordo , mai dire mai anche se l’estetica fa la sua parte, però Yamaha è l’unica tra le giappe ad essere innovativa e coraggiosa e per questo gli va dato merito. Guardare i modelli in catalogo di Honda e Suzuki .....viene da piangere, un po’ meglio kawa.

                            Commenta

                            Premium ADV

                            Comprimi


                            Sto operando...
                            X