annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cb 1000 r neo sport cafe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    Aaaazzz Paolo, dovrai goderti lo spettacolo del balletto di Ucre!!!
    Ti conviene filmarlo, lo useremo in accoppiata con i posters di zivas nudo.....
    Se proprio ci tenete tanto mi sacrificherò, ma io filmo e qualcuno di voi fa montaggio e colonna sonora, la mia resistenza ha un limite

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Aaaazzz Paolo, dovrai goderti lo spettacolo del balletto di Ucre!!!
    Ti conviene filmarlo, lo useremo in accoppiata con i posters di zivas nudo.....

    Lascia un commento:


  • Ucre
    ha risposto
    We allungati per fare una riuscitissima sorpresa ai miei genitori. Ne ho approfittato per togliermi dei sassolini dalla scarpa e ripetere consolidate certezze.

    Le mitas hanno superato gli 8.000 km, finite ai lati, al centro non sono nemmeno alla tacca di limite di usura. Domani le cambio in vista della partenza di questo sabato
    Ah, oltre 2000 km alla media di poco più di 20 al litro. A me il cb stupisce ogni giorno di più. 9.500 km dal cambio olio, ne avrá consumato 2/300 g, che per un 10w30 é oro che cola



    https://m.facebook.com/story.php?sto...00062874855939

    Lascia un commento:


  • Ucre
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    Vado raramente a Faenza, ma per evitare una situazione del genere spero proprio che a 7850 tu debba cambiarle.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio
    Sono a quota 29.650 km
    ...... Le gomme. Sono a 5.400 km e sono in buone condizioni. Se dovessi arrivare a 8.000 con un treno mi vedrete ballare nudo per le strade di faenza
    Vado raramente a Faenza, ma per evitare una situazione del genere spero proprio che a 7850 tu debba cambiarle.

    Lascia un commento:


  • Ucre
    ha risposto
    Sono a quota 29.650 km
    oggi le ho leggermente tirato la catena, ma giusto poco poco poco perché sbatacchiava un po' negli apri chiudi. É la seconda volta da quando l'ho comprata, direi che gode di ottima salute. Ne ho approfittato per lavarla e passare la cera, un piccolo rabbocchino di olio di circa 100 g (in 6.500 km dal cambio olio ci sta, anche perché tutti i meccanici dicono che i motori che vanno con il 10w30 lo bevono a fiumi), e visto che c'ero, una passata di panno sulla catena per togliere la polvere dei 1000 km dello scorso we e la classica oliatina con pennello.

    Ora lo stupore degli ultimi tempi: i consumi

    Sabato a 90/100 su strade statali ho superato i 23 al litro, nelle curve, andando al passo dei miei compagni, due pieni da 20.6 al litro e in autostrada, a 140 fissi di strumento, addirittura ha fatto 17.5 al litro che per la sua rapportatura corta sono molto più che ottimi. Pensate che di sesta ha la stessa rapportatura finale che ha il bandit 1250 che avevo prima con la quarta! Da quando l'ho comprata ad oggi la media é salita a 18.4 al litro. Sono contento, visti anche i tempi che corrono e che la maggior parte di quella strada l'ho fatta sui passi appenninici.

    Capitolo sospensioni. Sto andando a tentativi ammorbidendo soprattutto il mono. Ora ho dato 5 click di idraulica al mono verso il soft, 2 click invece in compressione alla forcella sempre verso il soft. Il sospensionista mi ha detto che magari dovrei anche intervenire sulla lunghezza del mono, ora più lungo dell'originale. Ma devo dire che mi trovo bene così, ha una tendenza minore a puntare l'anteriore al cielo.

    Sempre nella direzione buone notizie. Le gomme. Sono a 5.400 km e sono in buone condizioni. Se dovessi arrivare a 8.000 con un treno mi vedrete ballare nudo per le strade di faenza

    ​​​​​é il secondo treno di mitas touring force. Con il primo superai i 6.000 km, avrei sfiorato i 7.000 (la posteriore comunque era al limite, peró teneva ancora), ma le sostituì per tornare in puglia dai miei.

    Sono contento, é proprio vero che una moto la si deve cucire addosso

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    Accetto la moto del momento per quello che è, con i suoi pregi ed i suoi limiti, ma quanto a cuxo in effetti mi sono sempre adattato benissimo in tutte le moto che ho guidato.
    Mai toccato una sella, mai toccato la sospensione se non per una regolazione come da libretto.
    Appunto, duro e puro anche in questo.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    Certo, se sei solito "tirare" l'ammo rigido è quel che Dio fece. Un po' di comfort, però, non guasta specie per chi come te macina chilometri, a meno che tu abbia il "cuxo de fero" come Paolo....
    Accetto la moto del momento per quello che è, con i suoi pregi ed i suoi limiti, ma quanto a cuxo in effetti mi sono sempre adattato benissimo in tutte le moto che ho guidato.
    Mai toccato una sella, mai toccato la sospensione se non per una regolazione come da libretto.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Certo, se sei solito "tirare" l'ammo rigido è quel che Dio fece. Un po' di comfort, però, non guasta specie per chi come te macina chilometri, a meno che tu abbia il "cuxo de fero" come Paolo....

    Lascia un commento:


  • Ucre
    ha risposto
    Un po per tutte le giapponesi é così. Le sospensioni base delle altre 3 sorelle non fanno meglio, la z1000 ad esempio ha un mono scandaloso al pari del mio, peró un motore più dolce che lo stressa meno. Intanto lo scorso we mi son fatto 1000 km per andare a campo imperatore. È duro forte, ma nelle curve che goduria! Sta moto poi consuma niente, i primi 450 km fatti tra i 90 e i 100 orari ho addirittura fatto 23 al litro. Nelle curve, al passo del gruppo, due pieni da poco più di 20 al litro.

    Ad onor di cronaca, la popoli navelli e il passo di san leonardo stanno uno spettacolo

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Ciò rafforza la mia amara tesi secondo la quale Honda, a parte qualche eccezione, produce ormai per i ricchi (numericamente) mercati del terzo mondo ed è lontana anni luce dall'azienda che abbiamo conosciuto ed apprezzato negli anni d'oro.

    Lascia un commento:


  • Ucre
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Complimenti, sono contento per te ma allo stesso modo perplesso: che componentistica montano in Honda?
    Quell'anmmortizzatore di serie starebbe male anche sul peg perego. Il sospensionista mi ha detto che anche il gubellini base da 450 euro sarebbe stato meglio, io ne ho preso uno da 950 con tutte le regolazioni del caso e completamente revisionabile

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    ....che dovrà durare almeno 100K chilometri.....
    basta qualcosa meno, in caso di rottamazione posso provare a rivenderlo anche con qualche decina di migliaia di km sul groppone e basta, un po' uno ci recupera...

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio
    Grazie paolo. Moto ritirata e provata ieri. Con il gubellini montato e la forcella tarata sembra tutta un'altra moto. Ammortizzatore con lunghezza variabile, messo più lungo di quello di serie. Rimane da tarare l'idraulica perché ora é rigidissimo, sulle strade dissestate non assorbe nulla. La tendenza alle impennate é diminuita, di alza nelle prime due marce di motore, ora peró sbacchetta avanti aprendo con le altre. In curva un binario, prima pompava troppo e anche oer questo mi si strappava il posteriore. Chissà se cin questo mono riuscirò anche ad avere una decente durata con le gomme
    Complimenti, sono contento per te ma allo stesso modo perplesso: che componentistica montano in Honda?

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

    ....ora ho un hypepro.
    ....che dovrà durare almeno 100K chilometri.....

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X