annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cb 1000 r neo sport cafe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ucre
    ha risposto
    Km 43.350

    Cambiate le touring force dopo 10.800 km. A pinze staccate mi sono accorto di avere finito i freni. Ho in casa delle braking comprate l'anno scorso. Per la prima volta ho cambiato da me i freni della moto, e speriamo con successo​​​​​​

    Primo rabbocco di olio dopo 8.000 km, 150 g. Per essere il 10w30 anche il meccanico dice che non ne consuma niente, le altre giapponesi arrivano a oltre 2 kg di rabbocchi tra un tagliando e l'altro. Ho oliato la catena e ora sto pensando se partire domani o rimanere in zona qui

    Lascia un commento:


  • Ucre
    ha risposto
    Lo trova a faenza

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio
    42.560

    Non sono numeri a caso. Sono i km del cb di oggi a 10.000 km esatti dall'ultimo cambio gomme
    Vado a prenotare il cambio gomme, il treno e già li perché ne ordinai due a fine luglio quando montai questo. Entro in ufficio del gommista, bellissima ragazza, saluto.

    - Devo cambiare le gomme della moto
    - della moto? Si ricorda le misure?
    - si si, ma dovrebbe averle giá, l'ultima volta gliene ordinai due treni
    - mi dice come si chiama?
    - creatore (e mi interrompe)
    - vito? Si si si, un attimo solo. Allora quando vuoi venire?

    Una moltitudine di sogni realizzati in un minuto: 10.000 km con un treno di gomme, forse non la figlia, ma comunque una parente di primo grado del gommista che si ricorda di me (e anche molto carina) e quella domanda finale che dentro di te scaturisce scene alla Homer Simpson mentre parla con il suo cervello, dho!

    Basta, non cerco più figlia di gommista che possa amarmi alla follia, da oggi sarà la figlia del gommista a cercarmi!
    Non vorrei raffreddare i tuoi entusiasmi ma....dove trova uno che cambia le gomme a luglio e poi ancora ai primi d'ottobre?

    Lascia un commento:


  • Ucre
    ha risposto
    42.560

    Non sono numeri a caso. Sono i km del cb di oggi a 10.000 km esatti dall'ultimo cambio gomme
    Vado a prenotare il cambio gomme, il treno e già li perché ne ordinai due a fine luglio quando montai questo. Entro in ufficio del gommista, bellissima ragazza, saluto.

    - Devo cambiare le gomme della moto
    - della moto? Si ricorda le misure?
    - si si, ma dovrebbe averle giá, l'ultima volta gliene ordinai due treni
    - mi dice come si chiama?
    - creatore (e mi interrompe)
    - vito? Si si si, un attimo solo. Allora quando vuoi venire?

    Una moltitudine di sogni realizzati in un minuto: 10.000 km con un treno di gomme, forse non la figlia, ma comunque una parente di primo grado del gommista che si ricorda di me (e anche molto carina) e quella domanda finale che dentro di te scaturisce scene alla Homer Simpson mentre parla con il suo cervello, dho!

    Basta, non cerco più figlia di gommista che possa amarmi alla follia, da oggi sarà la figlia del gommista a cercarmi!

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    si ripaga da solo in pratica

    Lascia un commento:


  • Ucre
    ha risposto
    Credo che domani verró arrestato per atti osceni in luogo pubblico. Ho passato i 9.000 km con le mitas e minimo ne faccio altri 3.000

    Ma quanto faceva schifo il mono originale per dimezzare la vita delle gomme? E oggi ci ho dato anche del gas pulendole ben benino da parte a parte su carnevale, sambuca, colla, croce ai mori (mamma mia come sta messo bene), calla e forche. Insomma, posso smettere di cercare una figlia di gommista che mi ami alla follia!

    Lascia un commento:


  • Ucre
    ha risposto
    Cifra tonda!

    https://m.facebook.com/story.php?sto...00062874855939

    Lascia un commento:


  • Ucre
    ha risposto
    Mado, mi sa di si. Ho fatto oktre 6.000 km con questo treno e sono messe meglio delle ultime a 4.000. queste mi sa che passeranno i 10.000 km, e credo presto visto che sabato torno in puglia.

    Ma quanto orribile era l'ammortizzatore originale per distruggere a quel modo le gomme? Se avessi montato subito il gubellini, avrei ammortizzato il suo costo dal solo costo delle gomme

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio
    Km 38.200

    Nulla da segnalare. Consuma sempre meno, tanto che la medi asu sprintmonitor mi é salita ad oltre 18.7 al litro.

    Finalmente le gomme non si strappano più, merito del gubellini. Sono a 5.700 km e sono ancora in ottima forma, forse abbatto il muro dei 10.000 con questo treno
    .....quindi nuovo balletto nudo!!

    Lascia un commento:


  • Ucre
    ha risposto
    Km 38.200

    Nulla da segnalare. Consuma sempre meno, tanto che la medi asu sprintmonitor mi é salita ad oltre 18.7 al litro.

    Finalmente le gomme non si strappano più, merito del gubellini. Sono a 5.700 km e sono ancora in ottima forma, forse abbatto il muro dei 10.000 con questo treno

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio
    Ma perché diamine non fanno un sport touring stile ninja sx o suzuki gsx gt non si sa, le basterebbero giusto dei rapporti un pelo più lunghi che una corona o un pignone risolvono con poco
    lo sostengo da una vita

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio
    Km 35.300

    Cambiato olio, filtro olio e pulito lo sprintfilter che nonostante soli 13.000 km aveva dentro il letamaio. Ho dovuto sbatterlo prima sul pavimento per togliere il grosso e poi lavarlo. E a proposito di lavate, ho lavato la moto che era piena di animali morti e polvere

    Questo we ho già prenotato fuori, mi godo cosìgli ultimi giorni di ferie.

    P s. Circa 7.000 km fatti dal 30 di giugno ad oggi, questa si crede una africa twin
    Cervi, renne, cinghiali....

    Lascia un commento:


  • Ucre
    ha risposto
    Km 35.300

    Cambiato olio, filtro olio e pulito lo sprintfilter che nonostante soli 13.000 km aveva dentro il letamaio. Ho dovuto sbatterlo prima sul pavimento per togliere il grosso e poi lavarlo. E a proposito di lavate, ho lavato la moto che era piena di animali morti e polvere

    Questo we ho già prenotato fuori, mi godo cosìgli ultimi giorni di ferie.

    P s. Circa 7.000 km fatti dal 30 di giugno ad oggi, questa si crede una africa twin

    Lascia un commento:


  • Ucre
    ha risposto
    Appena rientrato, l'odometrico segna credo 35.300 km. Domani le cambierò olio e filtro dopo più di 12.000 km dall'ultimo cambio, se ho tempo smonterò e pulirò lo sprintfilter, oliatina alla catena e soprattutto devo lavarla da generazioni e generazioni di animali morti

    Lascia un commento:


  • Ucre
    ha risposto
    Sono con il cb fuori da 4 giorni su e giù per colli francesi. Non sta consumando niente, il pieno peggiore a 20.6 al litro, i due migliori oltre 22. Mamma mia... Se non ricordo male sono a circa 34.500, domani rientro alla base, ma prima mi allungo di molto per vedere il nivolet.

    Sta moto é una bomba, in tutto. Ma perché diamine non fanno un sport touring stile ninja sx o suzuki gsx gt non si sa, le basterebbero giusto dei rapporti un pelo più lunghi che una corona o un pignone risolvono con poco

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X