annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cb 1000 r neo sport cafe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Moto ritirata
    DOpp 8 km a piedi, 2 treni e 30 euro di diagnostica é tutto rientrato nella norma. I km sono poco più di 46.500 e il cb é pronto a scorazzare senza avere la tachicardia

Commenta

• Il cb é quasi arrivato a 50.000 km. Sto usando meno entrambe le moto, per i miei standard. Ho le gomme quasi alla frutta, montandole ad inizio inverno, in cui non si fanno così grandi pieghe, si sono scalinate sui tre quarti della spalla. A dirla tutta il limite di usura non é nemmeno lontanissimo, forse con guida accorta li faccio altri 2.000 km.

Nulla da dire, va una bomba, consuma un caiser e nessuna anomalia da segnalare. Oggi sono uscito un po con il cbr, che sudata... Su e giù sul muraglione e son rientrato cotto. Ahimè stesso problema delle gomme del cb, anche li sono quasi da gomme, peró di km ne ho fatti poco più di 4000, al contrario del cb dove ho passato i 6.000. mi sa che il mese prossimo fermeró il cbr, mi scade l'assicurazione e non penso di avere abbastanza liquidità per pagarla. Che tristezza

Commenta

• ...azz spiace... spero sia una cosa solo temporanea...
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (190.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

• Km 50.300 e spicci

Ho perso un pomeriggio in preventivi gomme. Le touring force sono lisce, ci ho fatto 7.000 km questa volta e sono comunque soddisfatto. Vado dal solito gommista in paese, mi chiede 245, un ulteriore aumento rispetto ai già numerosi aumenti dello scorso anno. Ma questa volta non mi quadra, online le ho trovate 188 spedite, praticamente mi sta chiedendo 60 euro di montaggio. Vado dove ho fatto l'inversione all'auto, lui me ne chiede 270 sempre per le touring force. Ahia. Mi ricordo che con il motoclub di faenza abbiamo la convenzione con un gommista qui vicino. Senza nemmeno contrattare mi chiede 220 montate. Martedì le cambio. In più ho qui la foto dei fatidici 50.000 km. Devo ammettete che da soddisfazione, era da tanto che non facevo tanta strada con la stessa moto, mi scocciavano tutte prima

https://m.facebook.com/story.php?sto...00062874855939

Commenta

• Ho visto scritto 50.000 solo sulla mia R80GS Basic, tutte le altre moto le ho vendute prima.
            Ho pure io la foto, la feci in Norvegia sulla RV9 nel lontano 2011.
            paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

• a breve cambio gomme anch'io, non ho mai montato mitas e potrebbe essere la volta per provare. il modello più turistico comunque. quei prezzi li però da me ho paura che me li scordo...
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (190.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13

Commenta

• Riccardo, almeno le gomme sei costretto a cambiarle (in attesa che nasca il progettista della tua prossima moto...)

Commenta

• Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                  Riccardo, almeno le gomme sei costretto a cambiarle (in attesa che nasca il progettista della tua prossima moto...)
                  ho perso il conto dei treni di gomme cambiate....

Commenta

• Km 50.330

Cambiato gomme con un altro treno di touring force. Vado dal solito gommista e mi chiede 245 euro, un altro aumento. Sbotto dicendo che online ho visto che i prezzi son calati e se me le fanno 188 spedite e lei mi chiede 245, mi sta chiedendo quasi 60 euro di montaggio. Lei sostiene ancora che ci sono stati aumenti dallo scorso inverno. Io no. Vado ad un altro gommista mi chiede 270. Vado fuori paese 220. Montate oggi e ho ordinato un altro treno per il cbr, 210 perché ha il 180 dietro. Insomma, 50 euro risparmiate. Che gente ragazzi, per lo stesso prodotto, non per prodotti diversi

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                    X