annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF moto Mt800

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che sotto abbia il motore KTM è comunque una garanzia di interesse.

Commenta

Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
      Questo continuo uscire di nuovi modelli (e nuove marche) mi spaventa.
      Per fortuna che ho deciso di tenere la mia finchè resiste lei... oppure io. Semmai ci penserò: sembra interessante tutto quello che arriva dalla Cina; chiederò a Todd se ne avrò bisogno, spero fra non meno di 7-8 anni...
      praticamente ogni settimana lanciano un motore nuovo, poi è da vedere cosa arriva da noi e cosa no. questa non ha motivo di non essere importata in europa.

la mia ha un orizzonte un poco più ridotto dei 7-8 anni però al di là della bontà del mezzo sarà anche da vedere la casa come si comporterà, se alcuni produttori sono sul mercato da decenni qualcosa vorrà pur dire, loro per ora aggrediscono con i prezzi, poi vediamo come procederanno.

Alex, io non l'ho provato, ma del motore ktm se ne parla davvero benissimo, spinge tanto, è elastico il giusto e se non tiri non consuma molto, anzi. almeno così si dice.
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (175200km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

c'è una novità, il prezzo in autralia, dove arriverà in autunno. l'equivalente di un 8100 e 8700 (versione touring). se confermato da noi non sarebbe male, anzi...

https://www.moto.it/news/cfmoto-800m...zzata-ktm.html
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (175200km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
        X