annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Royal Enfield Meteor 350

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alex72
    ha risposto
    Vero, però per me a livello di confort ciò che non riesco a sopportare e che perciò fa la differenza è l’angolo ginocchia, la Interceptor per questo non è male.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
    Domani vado a vedere una Interceptor, la piega ginocchia e' molto molto meglio della Cb 1100, il sound ed il fascino anche...se riesco.....per la cronaca il venditore della California non ha accettato la mia giappina in permuta . Promesso che quando riesco a liberarmene (ormai mi sta sul c....) pranzo pagato a tutti.
    L'interceptor mi piace parecchio ma non la vedo adatta per viaggi, anche a medio raggio. Per quelli, però, tu hai la V85TT......

    Lascia un commento:


  • Alex72
    ha risposto
    Se è tranquillo per me va bene, sono passati i tempi in cui cercavo motori nervosi, diciamo che mi piacciono i bicilindrici perché li sento più affine al mio modo di guidare e mi ci diverto di più senza andare forte, i 4 cilindri ho provato questa volta ma passo, diciamo che però per chi predilige una guida sportiva è un altro capitolo perciò capisco benissimo chi li trova interessanti. La intercector mi piace, non è la mia prima scelta perché la prima scelta è la California, poi la T120, ma sono moto troppo costose irraggiungibili per me perciò pur di liberarmi di questa Cb che è la moto che in assoluto ho amato meno, anzi mi sta proprio sulle balle, mi va bene anche un intercector perché più coerente con il tipo di moto, mi spiego la CB è scomoda come una sportiva e pesante con una touring ...... ma non ha nulla delle caratteristiche positive delle sportive e delle touring, perciò assolutamente senza una logica, incoerente, penso perché pensata per la statura media di cinesi e giapponesi dove li vende.

    Lascia un commento:


  • Ucre
    ha risposto
    Io ho provato sia la interceptor che la continental gt. Hanno posizione di guida totalmente diverse, un motore pastoso che gira bassissimo con qualsiasi marcia, belle sensazioni, nessuna grinta, anzi, abbastanza tranquillo, molto tranquillo e anche rapportato lungo

    Lascia un commento:


  • Alex72
    ha risposto
    Domani vado a vedere una Interceptor, la piega ginocchia e' molto molto meglio della Cb 1100, il sound ed il fascino anche...se riesco.....per la cronaca il venditore della California non ha accettato la mia giappina in permuta . Promesso che quando riesco a liberarmene (ormai mi sta sul c....) pranzo pagato a tutti.

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
    Per la versione top ci vorranno 4500 euro chiavi in mano
    e vabbè, per una cifra simile allora tanto vale andare subito sul top di gamm

    alla fine tutta la moto ti costa come un pacchetto accessori di ducati, o bmw
    Ultima modifica di Todd; 11-12-20, 10:33.

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
    https://www.motociclismo.it/nuova-ro...ontenuto-77793

    4340 euro, dicono comprensivo di messa su strada. buono direi, no?
    Per la versione top ci vorranno 4500 euro chiavi in mano
    Ultima modifica di enzorock; 11-12-20, 00:48.

    Lascia un commento:


  • Alex72
    ha risposto
    Vero per essere una moto di quel segmento la imperiale ha un’ottima abitabilità, quasi come la T120, parlo di piega ginocchia ovviamente,

    Lascia un commento:


  • Ucre
    ha risposto
    Come prezzo ci sta, un paip di 100 euro piú della imperiale. Son curioso di vederla dal vivo perchè l'imperiale mi ha stupito per le sue ottime dimensioni e discrete finiture. Se vendessi la himalayan ci farei piú di un pensierino, anzi, aspetto con ansia la versione 530 della benelli, annunciata ma caduta nel dimenticatoio

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio
    Il prezzo è buono, ma la Imperiale sta a 3990. E sono d'accordo con Saudade.
    Personalmente, ritengo molto più bella questa, anche per farci le strade bianche in....tranquillità.

    https://www.insella.it/news/honda-ar...rambler-157725
    la honda però al pari della vrsione base da cui deriva, non credo sia pensata per essere portata in europa. almeno a oggi non si hanno notizie in tal senso, purtroppo

    la imperiale a me non piace granchè, in attesa di vederla da vicino questa royal enfield mi stuzzica di più

    Lascia un commento:


  • GrandeFred
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
    https://www.motociclismo.it/nuova-ro...ontenuto-77793

    4340 euro, dicono comprensivo di messa su strada. buono direi, no?
    Il prezzo è buono, ma la Imperiale sta a 3990. E sono d'accordo con Saudade.
    Personalmente, ritengo molto più bella questa, anche per farci le strade bianche in....tranquillità.

    https://www.insella.it/news/honda-ar...rambler-157725
    Ultima modifica di GrandeFred; 09-12-20, 21:14.

    Lascia un commento:


  • Alex72
    ha risposto
    ottimo, mi piace.

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    https://www.motociclismo.it/nuova-ro...ontenuto-77793

    4340 euro, dicono comprensivo di messa su strada. buono direi, no?

    Lascia un commento:


  • Bluesman
    ha risposto
    Nella mia wish list metterei al primo posto la Kawa 900RS, ma solo perchè è quattro cilindri, l'ho provata ed è assolutamente una moto meravigliosa, sia esteticamente sia per motore e ciclistica.
    Subito dopo, ma quasi sullo stesso piano della Kawa, per il vero classico old style, metto la Royal E. Classic 500, per me bellissima, a prescindere da cavalli prestazioni e specifiche tecniche.
    Ultima modifica di Bluesman; 13-11-20, 07:58. Motivo: Correzione

    Lascia un commento:


  • Alex72
    ha risposto
    mia personale classifica nel segmento modern classic:
    Calfifornia 1200
    boneville 1200
    Bmw nine t
    Guzzi V9
    Guzzu v7
    Speed twin

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X