annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Royal Enfield Meteor 350

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

    cerco di venderla truffando qualcuno ovviamente ho perso uno zero da qualche parte nella firma...

    Enzo, ho messo la prima foto vista, quindi da noi ci sarebbe quella blu? comunque se la vogliono vendere, penso che a breve ci dovrebbe essere un annuncio, senza saloni le case nel mese di novembre qualcosa dovranno pur dire.
    Qua si scopre qualcosa in più :
    https://www.insella.it/news/royal-en...eor-350-157164

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da Bluesman Visualizza il messaggio
    Bella sta meteorina... Look decisamente più moderno e accattivante, belle colorazioni. Vediamo il prezzo quando uscirà. Sembra interessante.


    P.S. @Todd: hai fatto così pochi km con la tua Breva?
    cerco di venderla truffando qualcuno ovviamente ho perso uno zero da qualche parte nella firma...

    Enzo, ho messo la prima foto vista, quindi da noi ci sarebbe quella blu? comunque se la vogliono vendere, penso che a breve ci dovrebbe essere un annuncio, senza saloni le case nel mese di novembre qualcosa dovranno pur dire.

    Lascia un commento:


  • Bluesman
    ha risposto
    Bella sta meteorina... Look decisamente più moderno e accattivante, belle colorazioni. Vediamo il prezzo quando uscirà. Sembra interessante.


    P.S. @Todd: hai fatto così pochi km con la tua Breva?

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
    ..





    non è brutta come moto, e pare abbastanza ammodernata, rispetto alle vecchie bullet tipo "arrivo direttamente dagli anni 50". ha addirittura il navigatore!!


    però devo dire che se la Honda portasse in europa una moto che ha presentato da poco per i mercati emergenti, tipo india, e da no non credo, ne uscirebbe nettamente vincitrice. la Cb350Hness

    Nella foto che hai postato c'è una moto con manubrio alto e una con quello basso... Credo che verrà commercializzata solo quella con manubrio alto... E meno male! L'altra nun se po' vede!
    Per la Honda sono d'accordo con te, bellissima

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    ..





    non è brutta come moto, e pare abbastanza ammodernata, rispetto alle vecchie bullet tipo "arrivo direttamente dagli anni 50". ha addirittura il navigatore!!


    però devo dire che se la Honda portasse in europa una moto che ha presentato da poco per i mercati emergenti, tipo india, e da no non credo, ne uscirebbe nettamente vincitrice. la Cb350Hness

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Bellissima!

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha iniziato la discussione Royal Enfield Meteor 350

    Royal Enfield Meteor 350

    Versione definitiva e in vendita tra poco

    https://www.omnimoto.it/news/452863/...tazione-india/

    Ultima modifica di enzorock; 09-11-20, 08:37.

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X