annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Royal Enfield Meteor 350

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Saudade
    ha risposto
    E' carina, anche se mi pare un po' piccola...A 4500 euro è interessante ma con 20 cv. ci puoi solo girellare da solo e, comunque, non possiede il fascino dell'Imperiale che, per un aperitivo sul lago in tutto relax, per me resta il top.

Lascia un commento:

• Todd
    ha risposto
    sui 4500 euro non sarebbe male, passando i 5 mila uno a quel punto sarebbe già vicino in casa Re alle bicilindriche.

Lascia un commento:

• Bluesman
    ha risposto
    Credo (e spero) un 4500 al max, altrimenti arriverebbe troppo vicino ai 5000 (circa) della Himalayan. A poco di più hai la Classic, circa 5400 su diversi siti. Ok che è un progetto nuovo, ma se la mettono nel segmento di prezzo delle cilindrate superiori sarebbe un errore IMHO.

Lascia un commento:

• Alex72
    ha risposto
    Come prezzo considerato tutto non mi sembra affatto male, Di bello questa moto ha che:
    e’ un mono ed a me i mono sono sempre piaciuti sopratutto sul quel genere di moto
    mi sembra come angolazione ginocchia buona , requisito per fare un po’ di turismo fondamentale per non stancarsi dopo 200 km
    Costi di gestione irrisori.
    può essere, sempre che riesco a vendere la Cb, una buona alternativa.quanto meno non viaggerei più con le ginocchia in bocca .
    In quel segreto (classiche/vintage) il mio sogno rimane comunque la Guzzi California e dopo la Cali la Boneville 1200.

Lascia un commento:

• enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

ma escludendo i poster di zivas nudo, che gonfiano artificialmente le quotazioni, si sa a quanto potrebbe essere venduta questa RE?
    no, il prezzo non è stato ancora comunicato...credo 4500/5000 euro

Lascia un commento:

• Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
    Quasi quasi
    Alex, il poster ritrae Zivas nudo tra gli scogli e la foto è scattata da Sil che poi ha distrutto il negativo. I collezionisti se lo contendono, dovresti farci un pensierino....

Lascia un commento:

• Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

A 2000 euro più poster di Zivas nudo te la compro io!
    ma escludendo i poster di zivas nudo, che gonfiano artificialmente le quotazioni, si sa a quanto potrebbe essere venduta questa RE?

Lascia un commento:

• Alex72
    ha risposto
    Quasi quasi

Lascia un commento:

• enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
    La Royal mi piace , ha il suo stile british ed il suo fascino, la Honda come sempre troppo anonima e poi mi ricorda la più insipida moto posseduta: la Cb 1100 (che purtroppo ancora non sono riuscito a vendere).
    A 2000 euro più poster di Zivas nudo te la compro io!

Lascia un commento:

• Alex72
    ha risposto
    La Royal mi piace , ha il suo stile british ed il suo fascino, la Honda come sempre troppo anonima e poi mi ricorda la più insipida moto posseduta: la Cb 1100 (che purtroppo ancora non sono riuscito a vendere).

Lascia un commento:

• Bluesman
    ha risposto
    Semplice ed efficace. Ma dove hanno girato il video, posti magnifici!

Questa meteorina mi piace sempre di più.

Lascia un commento:

• Todd
    ha risposto
    un video spiega come funziona il navogatore integrato.

Lascia un commento:

• madzilla
    ha risposto
    Ovviamente non è il mio tipo, ma devo dire che rispetto alla Honda postata da Todd questa ha più personalità. La Honda non è brutta ma mi sembra un poco anonima.
    Piuttosto ho l'impressione che questa Meteor sia alquanto bassa, non è che ti costringa ad una posizione rannicchiata?
    E poi, il nome, meteor, non è azzeccato per l'Italia. Si presta a battute del tipo: "Non fa cagare, ma scoreggiare (meteorismo) si!"

Lascia un commento:

• enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da Bluesman Visualizza il messaggio
    Sempre più interessante, quella gialla mi piace molto. A vederla con i tester in sella non sembra nemmeno piccola.
    Eh sì, c'è voglia di moto di una volta, di senso di libertà

Lascia un commento:

• Bluesman
    ha risposto
    Sempre più interessante, quella gialla mi piace molto. A vederla con i tester in sella non sembra nemmeno piccola.

Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
X