annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voge, nuovo marchio cinese disponibile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    Il motore CB, almeno il mio euro4, è molto valido e non gli manca nulla.
    Non so però se l'evoluzione a euro5 lo abbia cambiato, cioè reso meno brillante.
    purtroppo mai provato, e lo farei volentieri. per la cubatura, c'è da dire che il cinese tende ad essere molto più "modaiolo" del giapponese, nel senso che per il nipponico se il motore va bene così, vuol dire che ci ha ragionato sopra ed è arrivato alla conclusione che va bene così. il cinese già pensa a una prossima evoluzione, e lo fa anche per i motori che fa per i grandi marchi, vedi bmw o ktm. e a breve anche Mv agusta.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
    le ho poi viste spesso in concessionario le Voge. sono fatte bene, o complessivamente bene, sia nelle piccole 300 che nelle medie 500. mi manca da vedere la 650dsx, che per loro è una sorta di ammiraglia della casa, a oggi. i prezzi comunque non sono poi così convenienti...anche perchè non ti scontano un centesimo.

    intanto, notizia fresca, il motore 471 di derivazione honda (una copia pari pari) è già sotto evoluzione, e si pensa per l'anno prossimo, arriverà con il nome commerciale di 525 ma in realtà un 494, leggero aumento di cubatura. non mi sarebbe dispiaciuto veder fare la stessa cosa alla honda, che per ora invece tira avanti con l'originale.
    Il motore CB, almeno il mio euro4, è molto valido e non gli manca nulla.
    Non so però se l'evoluzione a euro5 lo abbia cambiato, cioè reso meno brillante.

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    le ho poi viste spesso in concessionario le Voge. sono fatte bene, o complessivamente bene, sia nelle piccole 300 che nelle medie 500. mi manca da vedere la 650dsx, che per loro è una sorta di ammiraglia della casa, a oggi. i prezzi comunque non sono poi così convenienti...anche perchè non ti scontano un centesimo.

    intanto, notizia fresca, il motore 471 di derivazione honda (una copia pari pari) è già sotto evoluzione, e si pensa per l'anno prossimo, arriverà con il nome commerciale di 525 ma in realtà un 494, leggero aumento di cubatura. non mi sarebbe dispiaciuto veder fare la stessa cosa alla honda, che per ora invece tira avanti con l'originale.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    No, troppo pesante e baricentro alto

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    Non mi interessa, grazie.
    Piuttosto Triumph.
    Ma come? E' un monocilindrico, ha pochi cavalli come piace a te ed esibisce il marchio Honda sul serbatoio....Di quale Triumph parli? Hai visto qualcosa a Ravenna?

    Magari questa? Oppure è troppo grossa e potente?


    Ultima modifica di Saudade; 06-08-21, 11:41.

    Lascia un commento:


  • IL_BianConiglio
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    E allora vai!!!!
    $e e quando potrò

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Buon divertimento......quale sarà la passione della prossima settimana? Spazia un po' non limitarti ai soliti tre modelli!!

    Comincia a pensare a questa....
    il Cb350, carinissima, se la portano da noi a un prezzo giusto. e senza la paura di perdere pezzi per strada che ti da royal enfield

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Buon divertimento......quale sarà la passione della prossima settimana? Spazia un po' non limitarti ai soliti tre modelli!!

    Comincia a pensare a questa....
    Non mi interessa, grazie.
    Piuttosto Triumph.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    Sei davvero perspicace, domattina vado a Ravenna ad informarmi di tante cose. E' già venerdì, devo sbrigarmi.
    Buon divertimento......quale sarà la passione della prossima settimana? Spazia un po' non limitarti ai soliti tre modelli!!

    Comincia a pensare a questa....
    Ultima modifica di Saudade; 05-08-21, 18:11.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Abbiamo capito, questa è la settimana della Mayala.....
    Sei davvero perspicace, domattina vado a Ravenna ad informarmi di tante cose. E' già venerdì, devo sbrigarmi.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    Sterrati e sterratini restano e resteranno sempre nelle mie preferenze, ma sono si e no un 5/6 % di ciò che faccio abitualmente.

    Per ciò che so fare io una Hondina da 150 kg per 7mila forse è sprecata, mi riferisco alla CRF 300 Rally (non vorrei sbagliare il nome) e non sarebbe l'ideale per l'asfalto.

    Avendo una CB con anteriore da 19 posso fare tutto, ma ho provato una Himalayan modello 2019 e appena inizia lo sterrato è ad un altro livello come sospensioni e come facilità, merito del 21, anche.
    Poi è un mono e l'ultimo modello sembra sia più curato nei particolari e nell'assemblaggio.

    Per cui l'accoppiata CB + maialona per me sarebbe azzeccata, due moto facilmente rivendibili e di poco impegno in tutti i sensi.

    Ed io, è risaputo, a rimangiarmi ciò che affermo da qualche anno: basta una moto soltanto, cambiarlo in: una moto soltanto comporta per forza qualche rinuncia, ci metto un nanosecondo.

    Poi va considerato: 48+24 fa 72 (CV), la V85TT ne ha 76, 4 CV non cambiano la vita, almeno per me.

    Ci metto 5mila, mi resta la CB che mi dispiace vendere; per la Guzzi, che sia chiaro mi piace sempre, ci devo mettere poco meno di 7mila ma resto senza CB.

    W la fantasia e la voglia di sognare un po'.

    Con tutto il rispetto per Voce & Co.: non rientrano, per ora, nelle mie fantasticherie.
    Abbiamo capito, questa è la settimana della Mayala.....

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio

    Ho fatto il Colle dell'Assietta e il Col du Sommelier con la Panda 4x4 e mi sono divertito un sacco, ma un filo di invidia per alcuni che salivano con motine da 150 Kg ce l'avevo...
    E allora vai!!!!

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Sterrati e sterratini restano e resteranno sempre nelle mie preferenze, ma sono si e no un 5/6 % di ciò che faccio abitualmente.

    Per ciò che so fare io una Hondina da 150 kg per 7mila forse è sprecata, mi riferisco alla CRF 300 Rally (non vorrei sbagliare il nome) e non sarebbe l'ideale per l'asfalto.

    Avendo una CB con anteriore da 19 posso fare tutto, ma ho provato una Himalayan modello 2019 e appena inizia lo sterrato è ad un altro livello come sospensioni e come facilità, merito del 21, anche.
    Poi è un mono e l'ultimo modello sembra sia più curato nei particolari e nell'assemblaggio.

    Per cui l'accoppiata CB + maialona per me sarebbe azzeccata, due moto facilmente rivendibili e di poco impegno in tutti i sensi.

    Ed io, è risaputo, a rimangiarmi ciò che affermo da qualche anno: basta una moto soltanto, cambiarlo in: una moto soltanto comporta per forza qualche rinuncia, ci metto un nanosecondo.

    Poi va considerato: 48+24 fa 72 (CV), la V85TT ne ha 76, 4 CV non cambiano la vita, almeno per me.

    Ci metto 5mila, mi resta la CB che mi dispiace vendere; per la Guzzi, che sia chiaro mi piace sempre, ci devo mettere poco meno di 7mila ma resto senza CB.

    W la fantasia e la voglia di sognare un po'.

    Con tutto il rispetto per Voce & Co.: non rientrano, per ora, nelle mie fantasticherie.

    Lascia un commento:


  • IL_BianConiglio
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Basta con sterrati e sterratini.....
    Ho fatto il Colle dell'Assietta e il Col du Sommelier con la Panda 4x4 e mi sono divertito un sacco, ma un filo di invidia per alcuni che salivano con motine da 150 Kg ce l'avevo...

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

    si, se deve essere una seconda moto, la R.E. ha più stile con quel fascino post-atomico. come moto unica entrambe sono troppo poco, ma un 500 va già bene.
    Certo, una Meteor 500 con 35 cv. sarebbe preferibile, viceversa se montasse il bicilindrico 650 dell'Interceptor (come pare avverrà) sarebbe "troppa" per l'utilizzo che ne intendo fare.

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X