annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ktm 390 adventure 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Blaufeld Visualizza il messaggio
    Posso vederla dal vivo parcheggiata accanto al mio Cali .
    ma scusa non esce nel marzo 2020...o parli della duke?
    Ultima modifica di Ian; 04-12-19, 13:07.

    Commenta


    • #17
      Č vero, č la Duke!!! ​​​​​​
      Ex Moto Guzzi V65C, ex Moto Guzzi 850 T5, ex Moto Guzzi V11 Rosso Mandello, ex Moto Guzzi Stelvio 1200 4v, ora Moto Guzzi California EV.
      Club degli Illusi Moto Guzzi -Tessera nr°1

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio
        ma ho giā scrutato a fondo sul sito ufficiale ktm, ma non ho trovato niente su accessori vari, tanto pių la sella ribassata...chissā, forse ancora dovranno finire di inserirli...boh.
        quello potrebbe pure essere, magari hanno inserito il modello nel sito web senza che ancora sia completo di tutti gli accessori. forse ti conviene chiedere direttamente in concessionaria, magari tra qualche tempo, che ora rischi che ne sappiano poco anche loro.
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        č severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #19
          Se questa Adventure 390 dovesse anche avere pochissime vibrazioni (soprattutto al manubrio), potrei farci un pensierino serio come post-cb500X. L'escursione delle sospensioni (17 cm all'anteriore e quasi 18 al posteriore) dovrebbe essere perfetta per l'offroad sulle strade romane che affronto tutti i giorni ormai. Il mio cb500x vibra praticamente nulla ma a livello sospensioni potrebbe fare di meglio . Staremo a vedere

          Commenta

          Premium ADV

          Comprimi


          Sto operando...
          X