a Eicma honda ha presentato la nuova Crb1000rr-r, ovvero la supersportiva di casa. era da tempo che nel era rimasta abbastanza indietro come motore ed altro rispetto alle concorrenti, e ora fa un salto notevole puntando direttamente al vertice della categoria. e ovviamente con l'obiettivo di migliorare la classifica in superbike con la derivata, cosa in effetti abbastanza facile visti i risultati degli ultimi anni. e vedremo Alvaro Bautista quante ne faraà scivolare per terra comunque, abbiamo tanta elettronica, piattaforma inderziale, ammortizzatore di sterzo elettronico, 3 riding mode, launch control e chi più ne ha più ne metta ha anche le alette laterali di derivazione motogp, e un'estetica comunque piuttosto rinnovata dalla precedente. ecco qualche foto:
...
...
...
...
e già che ci siamo, due parole sulle novità di casa honda.....desolazione assoluta per quello che mi riguarda. tolta questa moto, che poi ne vendi 10 o 12, qualche ritocco alla gold wing, anche lei non certo una best seller, di fatto ha rinnovato la sola Africa twin. punto.
vuoi una naked sull'800-900? no, non c'è. una enduro crossover nella combattutissima classe delle 800 e spiccioli? nada de nada. una sport touring, tipo z1000sx o r1250rs? eh no, niente nemmeno qua. e se ci penso, ci sono ancora altre categorie in cui sono volutamente assenti.
e la cosa ancora più triste è che tengono li a morire ormai da anni moto tipo tutta la gamma delle V4, che non vendono, non rinnovano e non sostituiscono, e vi dirò, anche un mezzo di buon successo come la Nc750x è rimasta ormai indietro, già infatti vende meno di prima, in molti chiedevano un aggiornamento già per lo scorso anno, e invece niente. di fatto, tirano a portare in fondo le euro4 finchè possono, e poi faranno qualcosa di nuovo, ma non per ora.
praticamente, qualsiasi moto tu voglia loro di vendono solo le africa twin
ah però ho visto di sfuggita che hanno rinnovato gli sh 125 e 150....ah beh.....
...
...
...
...
e già che ci siamo, due parole sulle novità di casa honda.....desolazione assoluta per quello che mi riguarda. tolta questa moto, che poi ne vendi 10 o 12, qualche ritocco alla gold wing, anche lei non certo una best seller, di fatto ha rinnovato la sola Africa twin. punto.
vuoi una naked sull'800-900? no, non c'è. una enduro crossover nella combattutissima classe delle 800 e spiccioli? nada de nada. una sport touring, tipo z1000sx o r1250rs? eh no, niente nemmeno qua. e se ci penso, ci sono ancora altre categorie in cui sono volutamente assenti.
e la cosa ancora più triste è che tengono li a morire ormai da anni moto tipo tutta la gamma delle V4, che non vendono, non rinnovano e non sostituiscono, e vi dirò, anche un mezzo di buon successo come la Nc750x è rimasta ormai indietro, già infatti vende meno di prima, in molti chiedevano un aggiornamento già per lo scorso anno, e invece niente. di fatto, tirano a portare in fondo le euro4 finchè possono, e poi faranno qualcosa di nuovo, ma non per ora.
praticamente, qualsiasi moto tu voglia loro di vendono solo le africa twin
ah però ho visto di sfuggita che hanno rinnovato gli sh 125 e 150....ah beh.....
Commenta