annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La moto più bella del mondo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La moto più bella del mondo!

    H



    HUSQVARNA SVARTPILEN 401
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

  • #2
    credo non sia casuale il fatto che questa discussione sia stata aperta la notte di halloween......
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #3
      Enzoooooooo; cosa aspetti ?


      https://www.moto.it/promozioni/husqv...credibile.html
      Compralaaaaaaa

      Commenta


      • #4
        E' come vedere una donna dall'aspetto normale (ma nulla i particolare) ma dietro la sorpresa ... non ha sedere!!!
        Una delusione
        Luca
        TDM 900

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio
          Enzoooooooo; cosa aspetti ?


          https://www.moto.it/promozioni/husqv...credibile.html
          Compralaaaaaaa
          Dai Fred, la tua è un'istigazione al suicidiio, rischi dai 6 ai 12 anni di reclusione (art.580 C.P)

          Tra l'altro, Enzino possiede la versione meno brutta della stessa moto quindi perchè sostituirla?

          Commenta


          • #6
            Ho capito che è una moto perchè ha i retrovisori,pensavo fosse un'attrezzo da giardino
            Moto Guzzi Nevada 750-1997:moto:Moto Guzzi Stelvio NTX 8V-2012:moto: club degli illusi 65 Juventus club Mototurismo socio n.2

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

              Dai Fred, la tua è un'istigazione al suicidiio, rischi dai 6 ai 12 anni di reclusione (art.580 C.P)

              Tra l'altro, Enzino possiede la versione meno brutta della stessa moto quindi perchè sostituirla?
              La mia è 690 cc, la Svartpilen 401 è 400
              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
              ​​​​​​

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da luca-a Visualizza il messaggio
                E' come vedere una donna dall'aspetto normale (ma nulla i particolare) ma dietro la sorpresa ... non ha sedere!!!
                Una delusione
                Esiste un parafango posteriore diverso, comprensivo di portatarga. Così facendo però la moto si banalizza.
                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                ​​​​​​

                Commenta


                • #9
                  Le pedane passeggero sono sul forcellone??
                  meglio monoposto a questo punto tanto senza maniglie o appoggio posteriore al primo semaforo sta seduto per terra
                  Luca
                  Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                    La mia è 690 cc, la Svartpilen 401 è 400
                    Vabbè, non sottilizziamo.... La parte orribile, stilisticamente, è il monoblocco serbatoio-fianchetti-sella (non che il resto sia molto meglio), senza contare la mancanza del posteriore. Piuttosto che girare con un obbrobrio simile, prendo il tram.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da flaviob46 Visualizza il messaggio
                      Ho capito che è una moto perchè ha i retrovisori,pensavo fosse un'attrezzo da giardino
                      Impressione comune. Il problema è che non serve nemmeno per tagliare l'erba.....

                      Commenta


                      • #12
                        Sarò un nostalgico, ma letto il titolo della discussione, la prima moto che mi è venuta in mente è stata questa meraviglia, che anche sè nata nel 1987 così come la TransAlp e il forum... A mio avviso è una moto che ancora oggi emana un fascino unico! E per una Jap è veramente cosa rarissima.

                        Honda VFR 750 R meglio conosciuta come "RC30" un mito


                        Kawasaki Z 1000 SX

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio
                          Sarò un nostalgico, ma letto il titolo della discussione, la prima moto che mi è venuta in mente è stata questa meraviglia,
                          seeee, ora figurati se Enzo ti apprezza una cosa del genere

                          io per esempio non saprei dire quale sia stata la moto più bella, ce ne sono molte, nel mondo delle sportive forse direi lei:

                          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggio
                            Le pedane passeggero sono sul forcellone??
                            meglio monoposto a questo punto tanto senza maniglie o appoggio posteriore al primo semaforo sta seduto per terra
                            Non credo che le pedane del passeggero siano attaccate al forcellone...credo sulla piastra dello scarico ma non riesco a capirlo...sinceramente...
                            poi, per quanto mi riguarda, non porto passeggeri da almeno 10 anni!

                            In questa foto la SVART monta maniglie passeggero e portatarga diverso


                            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                            ​​​​​​

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                              In questa foto la SVART monta maniglie passeggero e portatarga diverso[/SIZE][/FONT][/COLOR][/B][/I]]
                              Però fa sempre schifo......
                              Questa con il serbatoio chiaro un po' meno.

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X