annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

O la va, o la spacca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    X Ucre: la CB500X è una piccola moto che ti permette di fare tutto quello che puoi fare con una moto più potente a parte l'autostrada, dove devi limitarti un po' per non far frullare il motore troppo in alto, ma 110/120 li puoi tenere all'infinito.
    Un mono è limitato maggiormente, ricordo la XTZ 660 5 V con la quale tenere 110 per 4000 km fu un po' impegnativo.
    La R.E. come seconda moto la vedo al 100% ideale, ma poi quel che conta è sapersi adattare e avere entusiasmo, come dicevo anche a me piacerebbe.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #62
      Il 400 royal enfield è a corsa lunga, anche se a 130 è al limite, ib110 li tiene a 5.500 giri senza vibrare e senza sembrare al limite. Anzi, ha una spaziatura del cambio seduta e bisogna tirarle un po le marce per non farla andare sotto coppia. Tipo lla prima arriva a 50,la quinta prima di 80 orari non la ingranibe non sei ad alti giri

      Commenta


      • #63
        La CB invece mi ha sorpreso: a 2.500 già accetta e mantiene la sesta, siamo intorno a 50/60, e dai 3.000 la ripresa in sesta è già abbastanza vigorosa. Ai 4.000 è già notevole, dai 5.000 ai 7.000 e fino a 8.600 fa sentire quanto di meglio sa dare, cambia la voce e ti fa venir voglia di aprire ancora, parlo di marce basse.
        Nella mia zona molte strade hanno limite 70 con autovelox in ogni momento, a 70 si viaggia in sesta ottimamente, senza mettere in crisi il motore e senza strappi. Lo stesso con la T-Cross DSG, tiene la settima fin che non si scende sotto a 60.
        Sullo sterrato in buone condizioni è a suo agio, su quello malmesso e con sassi anche grossi ha una buona trazione, per quello che sono in grado di affrontare io e non mi è ancora andata a fondo corsa.
        Su asfalto irregolare con avvallamenti importanti mi piacerebbe che la sospensione dietro fosse più frenata in estensione.
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta

        Premium ADV

        Comprimi


        Sto operando...
        X