annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

O la va, o la spacca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Seminuova, aprile 2019, nera con valigie in alluminio. Combattuto fino alla fine per una interceptor

    Commenta


    • #47
      dai però prima dici che non ti lascia mai indietro nessuno, ora che ti prendi una royal enfield....se riesci a conciliare le due cose l'anno prossimo ti mandiamo in Yamaha al posto di Valentino Rossi

      dai, scherzi a parte, aspettiamo il nuovo thread con relativa presentazione della nuova moto, tra l'altro mi pare la prima nel forum, no?
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #48
        Mai nella yamaha, sono in trattativa con honda, dobbiamo solo venirci incontro per il trattamento economico

        Stamattina hanno fatto il passaggio, incrocio le dita perchè sto avendo problemi con i servizi online della posta e non riesco a far pagamenti

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio
          ........
          ...... ho bloccato oggi una royal enfield himalayan
          I miei complimenti.

          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • #50
            Ho avuto il Dct e l'ho apprezzato, ci ho fatto poco più di 20mila km, sono contento di aver fatto questa bella esperienza, brava Honda.
            Per le mie esigenze è una soluzione valida.
            Però mi faceva mancare qualcosa, sono tornato a pedalino e frizione.
            Era logico prendere una NC ma ho giudicato il suo motore molto più adatto al Dct che al cambio tradizionale, per cui ho preso la CB500X, che ha un motore con ampia ecursione di giri e nel suo piccolo è un vero motore da moto.
            Io non so guidare sportivamente per cui non mi sento di giudicare il Dct sotto questo punto di vista, certo la velocità di cambiata è notevole.
            Come ho sempre detto, se prendessi una A.T. non avrei dubbi: cambio tradizionale e leva frizione, anche se chi ha la A.T. Dct è supercontento.
            Nell'auto un bel doppia frizione l'avrò sempre.
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio
              Mai nella yamaha, sono in trattativa con honda, dobbiamo solo venirci incontro per il trattamento economico

              Stamattina hanno fatto il passaggio, incrocio le dita perchè sto avendo problemi con i servizi online della posta e non riesco a far pagamenti
              Grande Ucre!!! D'ora in poi potrai considerarti l'idolo d'Enzino.....che parla e straparla però una RE ancora non l'ha presa..

              Commenta


              • #52
                Sabato si ritira​​​​​​

                Enzino é uno che la sa lunga sulle due ruote, prima o poi ci casca anche lui. Io son stato piú stregato dalla interceptor, ma magari l'anno prossimo ci ricasco

                Commenta


                • #53
                  Sono curioso di leggere le tue impressioni, anche perchè la maialina ha molti estimatori qui sul Forum. Persino un utente molto importante..........

                  Commenta


                  • #54
                    Sicuramente bisogna riadattarsi. Il mio primissimo mezzo a 2 ruote, una aprilia rs 50 del 98, per come lo avevo elaborato aveva piú cavalleria e verve di maiala. Domani alle 9be sotto il mio popò. Spero la settimana prossima di fare qualche passovper capire se la scelta è stata giusta o no

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio
                      Sicuramente bisogna riadattarsi. Il mio primissimo mezzo a 2 ruote, una aprilia rs 50 del 98, per come lo avevo elaborato aveva piú cavalleria e verve di maiala. Domani alle 9be sotto il mio popò. Spero la settimana prossima di fare qualche passovper capire se la scelta è stata giusta o no
                      Secondo me hai fatto una scelta felice, non l'ho mai guidata ma credo mi ci troverei bene subito.
                      Ho una moto nuova ancora da usare, fra un annetto o poco più avrà un valore molto vicino al prezzo della Maialina nuova .....
                      Stessa cosa ho fatto con Integra, 16 mesi, 20mila km, il valore giusto per cambiar moto senza pensarci tanto.
                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • #56
                        Paolo, io puntavo proprio al cb500x, il punto è che alla honda mi hanno detto chr l'ordine parte solo a contratto chiuso e ci sono 2 mesi di attesa. 2 mesi che mai saranno rispettati e siamo a settembre. Poi sarebbe arrivato dicembre e sarebbe partito lo scrupolo del non immatricolarla fino gennaio, poi il mal tempo di gennaio eblablabla. Questa era li pronta, in 3 giorni abbiamo fatto tutto e domani la ritiro. Non resisto piú in auto c9n questo traffico pazzesco

                        Commenta


                        • #57
                          Ecco che s'è manifestato il SdR.............

                          Commenta


                          • #58
                            Posso capirti però se c’era da aspettare un po’ per avere la moto che preferivi forse andava fatto, poi semmai ti trovi bene e tutto ok, ma sinceramente quella la vedo più come una seconda moto, obiettivo che fra l’altro ti sei dato. In ogni caso moto nuova sempre un bel momento.

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio
                              Sabato si ritira​​​​​​

                              Enzino é uno che la sa lunga sulle due ruote, prima o poi ci casca anche lui. Io son stato piú stregato dalla interceptor, ma magari l'anno prossimo ci ricasco
                              Credo, appena potrò, andrò sulla Royal Enfield 500 Trial.
                              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                              ​​​​​​

                              Commenta


                              • #60
                                Ritirata, fatti 60 km, in 2.si comporta bene, ma non benissimo. Sono sorpreso della sua comodità, delle poche vibrazioni, dei consumi, e oh belle sospensioni. Ha il contamarce, addirittura la bussola elettronica, un trip che parte in automatico quando va in riserva. Insomma.,chi vivrá vedrá

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X