annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova turistica 1000 honda su base africa twin?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuova turistica 1000 honda su base africa twin?

    vi riporto pari pari questa indiscrezione come l'ho letta, si vocifera di una honda 1000 con motore At, ma più bassa. dalle immagini ipotizzate parrebbe quasi più simil Cbf che pan o deauville. boh, speriamo che qualcosa si muova, io speravo più in un nuovo progetto a 4 cilindri (il due della At non mi entusiasmò troppo alla prova), ma pur di avere qualcosa di nuovo andrebbe bene anche così.

    ovviamente, una moto del genere in italia venderebbe molto poco, ormai andiamo tutti per deserti

    https://www.moto.it/news/honda-1000-...-european.html

    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

  • #2
    Parrebbe una nuova Deauville, l'idea non sarebbe nemmeno malvagia se non la facessero troppo in economia.
    Poi ci vorrebbe una versione dell'AT col 19 all'anteriore, ma è chiedere troppo...
    DF3, BFS5

    Commenta


    • #3
      A livello estetico non mi convince molto, sembra una moto già vecchia. A livello tecnico paradossalmente un motore iper noioso come il bicilindrico in linea dell’At a livello turistico può essere adatto con le opportune modifiche. In Italia ne venderebbero comunque 3. Diverso il caso se facessero un Transalpino con l’estetica del primo modello rivisitato in chiave moderna.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
        Parrebbe una nuova Deauville, l'idea non sarebbe nemmeno malvagia se non la facessero troppo in economia.
        Poi ci vorrebbe una versione dell'AT col 19 all'anteriore, ma è chiedere troppo...
        africa con 19 non credo, però potrebbe esserlo la possibile nuova moto più piccola di cui si parlava, con motore portato a 850


        Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
        A livello estetico non mi convince molto, sembra una moto già vecchia. A livello tecnico paradossalmente un motore iper noioso come il bicilindrico in linea dell’At a livello turistico può essere adatto con le opportune modifiche. In Italia ne venderebbero comunque 3. Diverso il caso se facessero un Transalpino con l’estetica del primo modello rivisitato in chiave moderna.
        condivisibile. certo non possiamo basarsi su una fotointerpretazione, ma moto del genere in italia non le vorrebbe nessuno, e poi chi glielo dice a enzorock che stanno per tornare le moto da segaiolo???

        io per una turistica non troppo ingombrante spero ancora in un nuovo V4 oppure in un uso del 1000 a 4 in linea.

        per ora siamo solo nel campo delle ipotesi, basta comunque che qualcosa honda faccia, perchè se le novità 2020 devono essere.....una tristissima versione piccola dell X-adv...
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #5
          Aaazzz! La linea non m'entusiasma, è superata ed assomiglia un po' troppo alla Deauville, ma Dct e cardano con il twin dell'AT........interessante. Di questo passo, attendendo sempre le novità, andrò a finire come Riccardo che rimanda la nuova moto di anno in anno..........
          Ho letto anche'io di un X-Adv addirittura con il motore da 150 cc. In casa Honda sono andati fuori di testa?

          Commenta


          • #6
            Che sia l'erede della Deauville lo dicono la linea e la sigla sulle borse laterali, "NT 1000 V" (anche se il motore non è a V)

            A me non dispiace, ma la mia opinione non fa testo perchè:
            a- sono un paladino della Deauville, 13 anni con una NT650V non si dimenticano
            b- a me le moto piacciono vent'anni dopo che sono uscite, la Deauville era nata con una linea "vecchia" e mi era piaciuta anche da nuova.

            Comunque penso anche io che a sud delle Alpi ne venderanno una manciata: io non sarei tra gli acquirenti, mi tengo la K che veleggia verso i 30 anni.
            Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
            Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
            1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

            Commenta


            • #7
              il ritorno delle moto da segaioli!
              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
              ​​​​​​

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                Ho letto anche'io di un X-Adv addirittura con il motore da 150 cc. In casa Honda sono andati fuori di testa?
                Non sono fuori di testa , ADV in versione 150 cv e' pensato in primis per certi mercati asiatici .
                I Viaggi di Batty e Vica

                Officially awarded the title BFS n1

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                  il ritorno delle moto da segaioli!

                  è troppo tempo che il trono è vacante

                  Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

                  Non sono fuori di testa , ADV in versione 150 cv e' pensato in primis per certi mercati asiatici .
                  fuori di testa no, ma personalmente mi farebbe un pochino tristezza pensare che la novità più importante di un nome come honda potrebbe essere un scooter.... per giunta una versione rimpicciolita di uno già esistente....

                  dai, ai saloni ormai manca poco, poche settimane e qualcosa si dovrà pur sapere!!
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

                    Non sono fuori di testa , ADV in versione 150 cv e' pensato in primis per certi mercati asiatici .
                    Se parliamo di Asia, può andar bene. Per l'Europa, invece, avrebbero dovuto produrre una versione 300 (ad un prezzo umano) utilizzando il motore che hanno già in casa.

                    Aggiungo: La linea del nuovo X-Adv (150?) mi pare troppo ricercata per il mercato asiatico mentre in Europa, con un mono moderno da 300 cc potrebbe dire la sua.
                    Quanto alla supposta nuova Honda, vista così è un po' meglio ma..........

                    Ultima modifica di Saudade; 24-07-19, 17:56.

                    Commenta


                    • #11
                      Concordo con il Ma....

                      Commenta

                      Premium ADV

                      Comprimi


                      Sto operando...
                      X