annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicità ingannevole...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Blue Winger
    ha risposto
    E io che credevo che la GS veramente facesse di tutto... Sono una vittima anche io

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Non mi meraviglio ... Ne vedo di tutti i colori ... ed è logico che prima o poi succeda l'incidente.-

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Parli di Enzino?
    Enzo mi è simpatico ma non è il mio tipo

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    Che poi se avesse il kulo non sarebbe neppur male.
    Parli di Enzino?

    Lascia un commento:


  • BRONCHITE
    ha risposto
    Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggio


    Nel caso in oggetto, da noi TUTTE le strade forestali hanno un inequivocabile cartello di divieto di accesso non tanto di riferimento normativo. Un segnale che è lo stesso in tutta Europa e oltre...
    Gli stessi identici cartelli, in terra Elvetica li rispettano eccome, chissà perche...

    Lascia un commento:


  • rudeboy
    ha risposto
    siete sicuri che non stessero recuperando migranti?

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggio

    .........
    Tornando al fatto moticiclistico in sè, se ti hanno riempito gli occhi della tua moto da 200 e più kg sulle peggiori sassaiole smosse e in galleggiamento sulle dune è chiaro che qualcuno di poco furbo ci cascherà...
    Ho sempre definito il GS 1200 (ne ho avuti 3 nell'epoca preLC) moto stradali che ti fanno godere uno sterrato anziché fartelo soffrire (almeno per un pilota medio quale mi ritenevo).
    Credo valga ancora sia per il GS che per oggetti similari.
    Poi se si è manici è un'altro discorso, ma credo che a quel punto sia la moto a non essere all'altezza.

    Lascia un commento:


  • beccogiallo
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    Vero, gli strunz non sono un’esclusiva italiana ma molti stranieri sono tranquilli in casa loro e superstrunz al di qua del confine, pensando che qui tutto è permesso.
    Fatto che dalle mie parti si vede spesso.
    Nel caso in oggetto, da noi TUTTE le strade forestali hanno un inequivocabile cartello di divieto di accesso non tanto di riferimento normativo. Un segnale che è lo stesso in tutta Europa e oltre...
    Tornando al fatto moticiclistico in sè, se ti hanno riempito gli occhi della tua moto da 200 e più kg sulle peggiori sassaiole smosse e in galleggiamento sulle dune è chiaro che qualcuno di poco furbo ci cascherà...

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Ha detto bene Zivas: deficienti

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Giustissimo! Pensa che Enzino, che è "namese" , ha pensato di acquistare impunemente un cesspilen........
    Che poi se avesse il kulo non sarebbe neppur male.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    Vero, gli strunz non sono un’esclusiva italiana ma molti stranieri sono tranquilli in casa loro e superstrunz al di qua del confine, pensando che qui tutto è permesso, come ad esempio delinquere.
    Giustissimo! Pensa che Enzino, che è "namese" , ha pensato di acquistare impunemente un cesspilen........

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
    Giustissima la sanzione, sono davvero contento.
    Aggiungo: deficienti!
    Vero, gli strunz non sono un’esclusiva italiana ma molti stranieri sono tranquilli in casa loro e superstrunz al di qua del confine, pensando che qui tutto è permesso, come ad esempio delinquere.

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Giustissima la sanzione, sono davvero contento.
    Aggiungo: deficienti!

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    c'è anche chi ci fa il fenomeno con moto di questa categoria (bmw o concorrenti), per me ti ci vuole sicuro un gran manico in fuori strada ma anche la voglia di non prendersela troppo se ti capitano dei danni alla moto. io per esempio non ho nè l'una nè l'altra

    Lascia un commento:


  • Blaufeld
    ha risposto
    Beh, se compri un GS, credi veramente che sia una ENDURO stradale, e poi vai a cercar rogna...

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X