annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicità ingannevole...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pubblicità ingannevole...

    Ecco gli effetti della pubblicità ingannevole!
    A forza di "unstoppable" e altre amenità...
    https://www.giornaletrentino.it/cron...tati-1.2055517
    Luca
    Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

  • #2
    Beh, se compri un GS, credi veramente che sia una ENDURO stradale, e poi vai a cercar rogna...
    Ex Moto Guzzi V65C, ex Moto Guzzi 850 T5, ex Moto Guzzi V11 Rosso Mandello, ex Moto Guzzi Stelvio 1200 4v, ora Moto Guzzi California EV.
    Club degli Illusi Moto Guzzi -Tessera nr°1

    Commenta


    • #3
      c'è anche chi ci fa il fenomeno con moto di questa categoria (bmw o concorrenti), per me ti ci vuole sicuro un gran manico in fuori strada ma anche la voglia di non prendersela troppo se ti capitano dei danni alla moto. io per esempio non ho nè l'una nè l'altra
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #4
        Giustissima la sanzione, sono davvero contento.
        Aggiungo: deficienti!
        Gabriele da Gubbio
        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
          Giustissima la sanzione, sono davvero contento.
          Aggiungo: deficienti!
          Vero, gli strunz non sono un’esclusiva italiana ma molti stranieri sono tranquilli in casa loro e superstrunz al di qua del confine, pensando che qui tutto è permesso, come ad esempio delinquere.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

            Vero, gli strunz non sono un’esclusiva italiana ma molti stranieri sono tranquilli in casa loro e superstrunz al di qua del confine, pensando che qui tutto è permesso, come ad esempio delinquere.
            Giustissimo! Pensa che Enzino, che è "namese" , ha pensato di acquistare impunemente un cesspilen........

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

              Giustissimo! Pensa che Enzino, che è "namese" , ha pensato di acquistare impunemente un cesspilen........
              Che poi se avesse il kulo non sarebbe neppur male.
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • #8
                Ha detto bene Zivas: deficienti
                BUCEFALO BFS n. 3
                BMW RT 1250
                Chiavari - Udine

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                  Vero, gli strunz non sono un’esclusiva italiana ma molti stranieri sono tranquilli in casa loro e superstrunz al di qua del confine, pensando che qui tutto è permesso.
                  Fatto che dalle mie parti si vede spesso.
                  Nel caso in oggetto, da noi TUTTE le strade forestali hanno un inequivocabile cartello di divieto di accesso non tanto di riferimento normativo. Un segnale che è lo stesso in tutta Europa e oltre...
                  Tornando al fatto moticiclistico in sè, se ti hanno riempito gli occhi della tua moto da 200 e più kg sulle peggiori sassaiole smosse e in galleggiamento sulle dune è chiaro che qualcuno di poco furbo ci cascherà...
                  Luca
                  Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggio

                    .........
                    Tornando al fatto moticiclistico in sè, se ti hanno riempito gli occhi della tua moto da 200 e più kg sulle peggiori sassaiole smosse e in galleggiamento sulle dune è chiaro che qualcuno di poco furbo ci cascherà...
                    Ho sempre definito il GS 1200 (ne ho avuti 3 nell'epoca preLC) moto stradali che ti fanno godere uno sterrato anziché fartelo soffrire (almeno per un pilota medio quale mi ritenevo).
                    Credo valga ancora sia per il GS che per oggetti similari.
                    Poi se si è manici è un'altro discorso, ma credo che a quel punto sia la moto a non essere all'altezza.
                    paolo

                    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                    Commenta


                    • #11
                      siete sicuri che non stessero recuperando migranti?
                      we are the clash

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggio


                        Nel caso in oggetto, da noi TUTTE le strade forestali hanno un inequivocabile cartello di divieto di accesso non tanto di riferimento normativo. Un segnale che è lo stesso in tutta Europa e oltre...
                        Gli stessi identici cartelli, in terra Elvetica li rispettano eccome, chissà perche...

                        Kawasaki Z 1000 SX

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                          Che poi se avesse il kulo non sarebbe neppur male.
                          Parli di Enzino?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                            Parli di Enzino?
                            Enzo mi è simpatico ma non è il mio tipo
                            paolo

                            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                            Commenta


                            • #15
                              Non mi meraviglio ... Ne vedo di tutti i colori ... ed è logico che prima o poi succeda l'incidente.-
                              facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                              http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                              http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X