annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riser per Honda NC 750

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riser per Honda NC 750

    Dalla mia posizione di guida, scarico tutto il peso del busto sui polsi, vorrei cercare di alzare il manubrio di un paio di cm., non penso che si possa alzare di più per via della lunghezza dei vari cavi e tubo freno.
    Qualcuno lo ha già fatto e mi potrebbe dare delle dritte dove acquistare i riser?

  • #2
    a suo tempo avevo lo stesso problema col tdm 850,con 20 mm di risers lo risolsi senza dover modificare cavi e tubi,li feci da solo in fabbrica con il cnc ma in commercio si trovano
    cerca su internet,comunque con la tua moto non so se è fattibile,prima di comprare togli il manubrio e tiralo su per vedere se hai margine

    Commenta


    • #3
      2 cm di solito sono permessi a tutte le moto, io lo feci un anno fa alla mia ormai ex Cb500x
      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
      ​​​​​​

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
        2 cm di solito sono permessi a tutte le moto, io lo feci un anno fa alla mia ormai ex Cb500x
        Due centimetri in più !! Evviva!!!................ah ma stai parlando del manubrio.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

          Due centimetri in più !! Evviva!!!................ah ma stai parlando del manubrio.
          seeee!!! e quello quando cresce più ormai...
          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
          ​​​​​​

          Commenta

          Premium ADV

          Comprimi


          Sto operando...
          X