annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio, mia dolce "37"...non ci vedremo mai più

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    Nun t'allargà !! Una così non l'hai mai avuta, fantastica, è il massimo al mondo. Non so cosa mi trattiene..

    ;
    e infatti non ti devi trattenere tra l'altro le cominci a trovare a prezzi anche inferiori ai 9 mila euro, e si tratta di moto pressochè nuove...




    la Z400? se conosco Enzo so che non è una moto che vorrà....
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #17
      [QUOTE=Todd;n750803]

      e infatti non ti devi trattenere tra l'altro le cominci a trovare a prezzi anche inferiori ai 9 mila euro, e si tratta di moto pressochè nuove...


      la Z400? se conosco Enzo so che non è una moto che vorrà..../QUOTE]



      Mi trattengo solo perchè sono conscio del fatto che sarebbe sprecata. Comunque è bellissima e mi ricorda i tempi d'oro (quando Enzino cercava il triciclo più brutto in commercio..

      .Lo stavo provocando ma convieni che la Z400, a quel prezzo, sarebbe da comprare? Altro che Cesspilen!!
      Ultima modifica di Saudade; 12-06-19, 18:44.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

        Enzo è imprevedibile, chissà che sta rimuginando, ma penso che sarà un mono.

        Anche questo è un mono...
        Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
        Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
        1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

        Commenta


        • #19
          Perché scrivi che non vi vedrete mai più? Scritto così sembra una liberazione.
          E adesso? Su cosa ti orienti?
          Dicci dicci....
          Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
          Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
          https://dagasse69.blogspot.com/

          Commenta


          • #20
            Le moto vintage sono belle e godibili, ho una cb 1.100 ex e pur NON essendo lontanamente paragonabile come estetica e piacere di guida alla Kawasaki rs 900 è comunque una buona Moto che puoi goderti nel misto e nel quotidiano. Ovviamente sono tipologie di moto con cui viaggiare a pieno carico non è il loro campo, ma per il resto sono davvero divertenti. La Kawasaki l’ho provata poco tempo fa ed è una vera bomba, un motore davvero entusiasmante e meno piatto ed anonimo della Cb 1.100. Sound fantastico, sospensioni efficaci e sostenute, linea davvero gratificante che richiama il 900 degli anni 70 (una delle cere moto vintage più ricercate) Insomma un bel viaggiare.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
              Nun t'allargà !! Una così non l'hai mai avuta, fantastica, è il massimo al mondo. Non so cosa mi trattiene..

              Piuttosto considera questa, 5.500 euro e mille volte meglio della Cesspilen.

              allora tenevo la mia che era pure mejo!
              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
              ​​​​​​

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
                Le moto vintage sono belle e godibili, ho una cb 1.100 ex e pur NON essendo lontanamente paragonabile come estetica e piacere di guida alla Kawasaki rs 900 è comunque una buona Moto che puoi goderti nel misto e nel quotidiano.
                alla guida non so, credo la Kawa sia più maneggevole, ci passano molti kg tra le due, ma come estetica la honda non ne esce battuta, per me ad esempio la RS, più della Ex, è una delle moto più belle in circolazione.


                Saudade Luca, vedi che Enzo ti ha bocciato la proposta? comunque, 5 e mezzo per la z400 è una cifra accettabile, ma nemmeno poi così bassa, in fin dei conti sei dalle parti della rinnovata cb500F, forse la Zeta è un pochino più ricercata come line e finiture ma poi più o meno siamo li. e dipende da quanto sconto ottieni, soldi alla mano riesci a prendere sui 6000 una Sv650, che è comunque una moto con motore V2, 76cv, insomma, un qualcosa di più. la stessa Z650, poi non ti viene a costare tanto di più.
                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                  allora tenevo la mia che era pure mejo!
                  Enzino!! Anatema!! La Kawa è mille volte meglio del tuo ex anonimo Asinello, non c'è paragone, anche se è di un'altra tipologia.
                  Di moto non ne capisci, nun c'è un caxxo da fa!! Segui il consiglio di BianConiglio.......

                  Commenta


                  • #24
                    Alla guida la Kawa ha un'erogazione piu' di carattere , pesando meno ed essendo piu' potente risulta piu' divertente sul misto, la Ex invece considerando la particolare sezione dei pneumatici (110 - 140) risulta paradossalmente piu' maneggievole della Rs e della Kawa nonostante il peso (ma con meno motore). Comunque come seconda moto e' super ok.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                      Saudade Luca, vedi che Enzo ti ha bocciato la proposta? comunque, 5 e mezzo per la z400 è una cifra accettabile, ma nemmeno poi così bassa, in fin dei conti sei dalle parti della rinnovata cb500F, forse la Zeta è un pochino più ricercata come line e finiture ma poi più o meno siamo li. e dipende da quanto sconto ottieni, soldi alla mano riesci a prendere sui 6000 una Sv650, che è comunque una moto con motore V2, 76cv, insomma, un qualcosa di più. la stessa Z650, poi non ti viene a costare tanto di più.
                      Si, la Cb5600F è una naked, più sfruttabile (a 800 euro in più) ma non ha lo stesso appeal.......almeno per me.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
                        Alla guida la Kawa ha un'erogazione piu' di carattere , pesando meno ed essendo piu' potente risulta piu' divertente sul misto, la Ex invece considerando la particolare sezione dei pneumatici (110 - 140) risulta paradossalmente piu' maneggievole della Rs e della Kawa nonostante il peso (ma con meno motore). Comunque come seconda moto e' super ok.
                        Bravo Alex, ottima analisi. Per me la Kawasaki Rs 900 è il massimo, forse perchè mi accende piacevoli ricordi di gioventù.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                          allora tenevo la mia che era pure mejo!
                          Enzì, accattati questo (Il tosaerba più veloce del mondo). Sempre meglio della Cesspilen!!:

                          Commenta


                          • #28
                            Un forum di burloni incompetenti!


                            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                            ​​​​​​

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                              Si, la Cb5600F è una naked, più sfruttabile (a 800 euro in più) ma non ha lo stesso appeal.......almeno per me.
                              si, diciamo pure che la honda da molto l'idea del sud est asiatico, anzi, la F per me delle 500 è quella meno riuscita.

                              comunque anche in casa Kawa, con il 400, visto poi un utilizzo nemmeno troppo distante, andrei sulla Ninja. vista più volte da vicino, fa la sua figura.

                              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                              Commenta


                              • #30
                                Sono proprio curioso........ anche se concordo con Stac che non mi stupirebbe se ci presentasse un ravatto indiano.....
                                BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X