If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e infatti non ti devi trattenere tra l'altro le cominci a trovare a prezzi anche inferiori ai 9 mila euro, e si tratta di moto pressochè nuove...
la Z400? se conosco Enzo so che non è una moto che vorrà..../QUOTE]
Mi trattengo solo perchè sono conscio del fatto che sarebbe sprecata. Comunque è bellissima e mi ricorda i tempi d'oro (quando Enzino cercava il triciclo più brutto in commercio..
.Lo stavo provocando ma convieni che la Z400, a quel prezzo, sarebbe da comprare? Altro che Cesspilen!!
Le moto vintage sono belle e godibili, ho una cb 1.100 ex e pur NON essendo lontanamente paragonabile come estetica e piacere di guida alla Kawasaki rs 900 è comunque una buona Moto che puoi goderti nel misto e nel quotidiano. Ovviamente sono tipologie di moto con cui viaggiare a pieno carico non è il loro campo, ma per il resto sono davvero divertenti. La Kawasaki l’ho provata poco tempo fa ed è una vera bomba, un motore davvero entusiasmante e meno piatto ed anonimo della Cb 1.100. Sound fantastico, sospensioni efficaci e sostenute, linea davvero gratificante che richiama il 900 degli anni 70 (una delle cere moto vintage più ricercate) Insomma un bel viaggiare.
Le moto vintage sono belle e godibili, ho una cb 1.100 ex e pur NON essendo lontanamente paragonabile come estetica e piacere di guida alla Kawasaki rs 900 è comunque una buona Moto che puoi goderti nel misto e nel quotidiano.
alla guida non so, credo la Kawa sia più maneggevole, ci passano molti kg tra le due, ma come estetica la honda non ne esce battuta, per me ad esempio la RS, più della Ex, è una delle moto più belle in circolazione.
Saudade Luca, vedi che Enzo ti ha bocciato la proposta? comunque, 5 e mezzo per la z400 è una cifra accettabile, ma nemmeno poi così bassa, in fin dei conti sei dalle parti della rinnovata cb500F, forse la Zeta è un pochino più ricercata come line e finiture ma poi più o meno siamo li. e dipende da quanto sconto ottieni, soldi alla mano riesci a prendere sui 6000 una Sv650, che è comunque una moto con motore V2, 76cv, insomma, un qualcosa di più. la stessa Z650, poi non ti viene a costare tanto di più.
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92BFS n 13 è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Enzino!! Anatema!! La Kawa è mille volte meglio del tuo ex anonimo Asinello, non c'è paragone, anche se è di un'altra tipologia.
Di moto non ne capisci, nun c'è un caxxo da fa!! Segui il consiglio di BianConiglio.......
Alla guida la Kawa ha un'erogazione piu' di carattere , pesando meno ed essendo piu' potente risulta piu' divertente sul misto, la Ex invece considerando la particolare sezione dei pneumatici (110 - 140) risulta paradossalmente piu' maneggievole della Rs e della Kawa nonostante il peso (ma con meno motore). Comunque come seconda moto e' super ok.
Saudade Luca, vedi che Enzo ti ha bocciato la proposta? comunque, 5 e mezzo per la z400 è una cifra accettabile, ma nemmeno poi così bassa, in fin dei conti sei dalle parti della rinnovata cb500F, forse la Zeta è un pochino più ricercata come line e finiture ma poi più o meno siamo li. e dipende da quanto sconto ottieni, soldi alla mano riesci a prendere sui 6000 una Sv650, che è comunque una moto con motore V2, 76cv, insomma, un qualcosa di più. la stessa Z650, poi non ti viene a costare tanto di più.
Si, la Cb5600F è una naked, più sfruttabile (a 800 euro in più) ma non ha lo stesso appeal.......almeno per me.
Alla guida la Kawa ha un'erogazione piu' di carattere , pesando meno ed essendo piu' potente risulta piu' divertente sul misto, la Ex invece considerando la particolare sezione dei pneumatici (110 - 140) risulta paradossalmente piu' maneggievole della Rs e della Kawa nonostante il peso (ma con meno motore). Comunque come seconda moto e' super ok.
Bravo Alex, ottima analisi. Per me la Kawasaki Rs 900 è il massimo, forse perchè mi accende piacevoli ricordi di gioventù.
Si, la Cb5600F è una naked, più sfruttabile (a 800 euro in più) ma non ha lo stesso appeal.......almeno per me.
si, diciamo pure che la honda da molto l'idea del sud est asiatico, anzi, la F per me delle 500 è quella meno riuscita.
comunque anche in casa Kawa, con il 400, visto poi un utilizzo nemmeno troppo distante, andrei sulla Ninja. vista più volte da vicino, fa la sua figura.
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92BFS n 13 è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Sono proprio curioso........ anche se concordo con Stac che non mi stupirebbe se ci presentasse un ravatto indiano.....
BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta