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Ormai pare sicuro che si farà, come appare logico. Oltre l'aumento di cilindrata (e di potenza, anche se modesto), da mettere in conto il cruise control e cerchi tubeless. Resta da vedere di quanto aumenterà il prezzo.........
Ecco, queste sarebbero ottime argomentazioni per me.
Comunque credo che sia una moto poco emozionale, mentre sentendo tutti quelli che hanno acquistato la V85TT della Guzzi sono entusiasti, anche il nostro amico Spart che un tempo scriveva qui, e che ha avuto moto di ogni genere fuorché Guzzi.
Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Ecco, queste sarebbero ottime argomentazioni per me.
Comunque credo che sia una moto poco emozionale, mentre sentendo tutti quelli che hanno acquistato la V85TT della Guzzi sono entusiasti, anche il nostro amico Spart che un tempo scriveva qui, e che ha avuto moto di ogni genere fuorché Guzzi.
Ecco, queste sarebbero ottime argomentazioni per me.
Comunque credo che sia una moto poco emozionale, mentre sentendo tutti quelli che hanno acquistato la V85TT della Guzzi sono entusiasti, anche il nostro amico Spart che un tempo scriveva qui, e che ha avuto moto di ogni genere fuorché Guzzi.
Si è vero è una moto poco emozionale come correttamente dici, ottima per il tragitto casa ufficio, per la spesa, per tutto ciò che riguarda la praticità ecc ecc. per chi cerca da una moto emozioni......citofonare altrove.
Si è vero è una moto poco emozionale come correttamente dici, ottima per il tragitto casa ufficio, per la spesa, per tutto ciò che riguarda la praticità ecc ecc. per chi cerca da una moto emozioni......citofonare altrove.
Beh, non è esattamente quello che ho detto.
Con una moto poco emozionale si può anche fare il giro del mondo, dipende poi da quanto piacere ti eroga durante la guida, quanto ti diverte mentre la conduci.
L'Africa Twin è un'ottima moto, ma quello che io chiamo 'effetto lavatrice' del motore bicilindrico in linea, peraltro confermato da più possessori ed ex, è una cosa che non mi stimola. Quando la provai, mi annoiai molto, anche se andava molto bene.
La GS invece sarà pure di moda, ma certamente a livello di emozioni ha pochi rivali, da cercare secondo me soprattutto in Guzzi, e forse in Ducati.
Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Con una moto poco emozionale si può anche fare il giro del mondo, dipende poi da quanto piacere ti eroga durante la guida, quanto ti diverte mentre la conduci.
L'Africa Twin è un'ottima moto, ma quello che io chiamo 'effetto lavatrice' del motore bicilindrico in linea, peraltro confermato da più possessori ed ex, è una cosa che non mi stimola. Quando la provai, mi annoiai molto, anche se andava molto bene.
La GS invece sarà pure di moda, ma certamente a livello di emozioni ha pochi rivali, da cercare secondo me soprattutto in Guzzi, e forse in Ducati.
Gabriele, come quasi sempre accade, penso che tu abbia ragione.
L'Africa Twin è un'ottima moto, ma quello che io chiamo 'effetto lavatrice' del motore bicilindrico in linea, peraltro confermato da più possessori ed ex, è una cosa che non mi stimola. Quando la provai, mi annoiai molto, anche se andava molto bene.
La GS invece sarà pure di moda, ma certamente a livello di emozioni ha pochi rivali, da cercare secondo me soprattutto in Guzzi, e forse in Ducati.
è sicuro una moto a cui dare molta fiducia, e tranne casi sfigati (rari ma possibili) ti ripaga molto, anche io però dalla prova non scesi troppo entusiasta. più che il motore fu l'abbinamento con il cambio dct a piacermi poco, effetto provato nuovamente sulla nc750 provata in primavera.
senza dover andare sulle maxi cubature o potenze, trovai più gustosi come motori il 1050ktm (95cv) e la prima strommona 1000 (circa 100cv), anche se è passato tempo e ci vorrebbero delle prove nuove per rinfrescarsi le idee.
del nuovo boxer non ho provato nulla, ma da quello che leggo in giro è talmente regolare da sembrare anche lui un altri tipo di motore. credo che il futuri sia quello, sempre più ricerca dell'erogazione semplice, e sempre meno motori "ignoranti", tanto per le maxi potenze che per gli altri.
del nuovo boxer non ho provato nulla, ma da quello che leggo in giro è talmente regolare da sembrare anche lui un altri tipo di motore. credo che il futuri sia quello, sempre più ricerca dell'erogazione semplice, e sempre meno motori "ignoranti", tanto per le maxi potenze che per gli altri.
Il nuovo boxer non sembra un boxer, ha un'erogazione così lineare che potrebbe essere un motore a V. Fantastico.
è sicuro una moto a cui dare molta fiducia, e tranne casi sfigati (rari ma possibili) ti ripaga molto, anche io però dalla prova non scesi troppo entusiasta. più che il motore fu l'abbinamento con il cambio dct a piacermi poco, effetto provato nuovamente sulla nc750 provata in primavera.
senza dover andare sulle maxi cubature o potenze, trovai più gustosi come motori il 1050ktm (95cv) e la prima strommona 1000 (circa 100cv), anche se è passato tempo e ci vorrebbero delle prove nuove per rinfrescarsi le idee.
del nuovo boxer non ho provato nulla, ma da quello che leggo in giro è talmente regolare da sembrare anche lui un altri tipo di motore. credo che il futuri sia quello, sempre più ricerca dell'erogazione semplice, e sempre meno motori "ignoranti", tanto per le maxi potenze che per gli altri.
quasi sempre? ma se capiterà una volta o due all'anno....
Riccà, con te accade mai (circa la scelta della nuova moto, per entrambi)
Però la tua disamina sull'appiattimento dell'erogazione mi trova consenziente..... ......
Riccà, con te accade mai (circa la scelta della nuova moto, per entrambi)
Però la tua disamina sull'appiattimento dell'erogazione mi trova consenziente..... ......
ma io avrei diversi piani per il futuro, ad averci da spendere
ormai l'arrivo della nuova versione pare imminente, anche prima di eicma dicono. qualche cavallo in più, qualche chilo in meno, parlano anche di pneumatici tubeless. e 4 versioni differenti, due standard (manuale e dct) e due adventure (idem).
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92BFS n 13 è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Sono rimasto molto sorpreso da questa uscita visto l'immobilismo di Honda, a quanto pare punta tantissimo su questa endurona trascurando senza ritegno tutto il resto della gamma.
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