annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e va bene, proviamo queste Angel Gt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e va bene, proviamo queste Angel Gt

    tempo di cambio gomme, le mie bridgestone bt23 hanno fatto il loro dovere nei 13mila km di vita, pagate il giusto non mi hanno deluso. ma ora non ne potevano più. le Angel Gt le guardavo da tempo, avevo avuto un riscontro accettabile con le St, ma questa è una gomma diversa. mi aveva sempre tenuto alla larga il prezzo, negli anni scorsi preventivi sempre sopra i 300 euro, una volta addirittura 330

    .....ma come recita il detto......



    siediti sulla riva del fiume e vedrai passre il cadavere del tuo treno di gomme...




    e l'occasione infatti si è presentata sotto forma dell'eveluzione delle gomme in questione, ovvero le Gt 2, appena lanciate sul mercato, e che inevitabilmente hanno segnato il calo del prezzo delle 1, che sono riuscito a portarmi a casa montate a 270 euro. di meglio non era possibile fare.

    ora resta solo da vedere come andranno, a loro il compito di fare tutta la stagione, si spera anche con un viaggio di qualche migliaio di km.
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

  • #2
    prime uscite: sensazioni cattive non me ne danno, anche se a volte ho avuto gomme più rotonde come profilo. anche fatto qualche km su strada umida/bagnata, non mi sono sembrate malvagie, certo con velocità molto ridotta.
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #3
      La pattina, presumo, passati i primi 20/30 km, è già andata via del tutto. Ma con il bagnato la cautela non è mai troppa. In che senso altre gomme più rotonde?
      - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
        In che senso altre gomme più rotonde?
        lo vedi anche dal profilo, queste sono meno "curve", come potrei dire, altre gomme sembrano quasi fare un semicerchio da nuove, queste sono legermente più appiattite. comunque per ora in curva non mi stanno dispiacendo, vedremo con l'usura.
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #5
          Ciao io sono ottavo treno, gomme ottime a parer mio .
          DUCATI Multistrada 1200 ST
          La destinazione di un viaggio non è un luogo,
          ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

          Commenta

          Premium ADV

          Comprimi


          Sto operando...
          X