annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stivali da moto .

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stivali da moto .

    Posseggo tre tipi di calzature da moto , anzi
    ora sono due visto che ho eliminato un paio di stivali della Dainese che usavo oramai raramente .
    Ora li devo sostituire e stavo pensando ai Gaerne Caponord



    o i Gaerne G Midlan .



    Sono tutte e due in gorotex e mi sembrano ben fatti .
    Ho una leggera preferenza per i Caponord , ma scioglierei la riserva una vota provati.
    Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto esperienze con questi modelli e che tipo di calzature da moto usate solitamente .
    ps
    Sono orientato su questo tipo di stivale per aver tutti i tipi di calzatura per moto a mia disposizione.
    Grazie
    Ultima modifica di batty 61; 20-05-19, 11:26.
    I Viaggi di Batty e Vica

    Officially awarded the title BFS n1

  • #2
    Ciao Batty ho appena preso gli anfibi mod. Rockets della stylmartin per avere un compromesso tra moto e turismo a piedi ma un po' per il lavoro e un po' per il meteo avverso non ho ancora potuto sperimentare.... Finirà che li userò per le vacanze ancora nuovi e mi faranno mele i piedi

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da imim Visualizza il messaggio
      Ciao Batty ho appena preso gli anfibi mod. Rockets della stylmartin per avere un compromesso tra moto e turismo a piedi ma un po' per il lavoro e un po' per il meteo avverso non ho ancora potuto sperimentare.... Finirà che li userò per le vacanze ancora nuovi e mi faranno mele i piedi
      Imimi ho di gia' un paio ci calzatura simile ai Rochets sono della Alpinestars ,sono in gorotex e li sto' usando tuttora , un bel prodotto ,comodo e traspitante ..
      Ma io in qiesto momento vorrei uno stivale alto ,visto che basso ed intermedio c'e' li ho di gia' .
      Grazie per la Tua risposta.
      I Viaggi di Batty e Vica

      Officially awarded the title BFS n1

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

        Imimi ho di gia' un paio ci calzatura simile ai Rochets sono della Alpinestars ,sono in gorotex e li sto' usando tuttora , un bel prodotto ,comodo e traspitante ..
        Ma io in qiesto momento vorrei uno stivale alto ,visto che basso ed intermedio c'e' li ho di gia' .
        Grazie per la Tua risposta.
        Consumista!! Oppure vuoi contrastare il tuo Signore che cambia moto come le mutande?
        Io possiedo dei vecchissimi "Giudici" in pelle che ancora reggono però, con lo scaldabagno, uso le infradito......

        Commenta


        • #5
          Stivali alti simili ho i Santiago della bmw che ti sconsiglio fatti bene resistenti e protettivi ma molto pesanti

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

            Consumista!! Oppure vuoi contrastare il tuo Signore che cambia moto come le mutande?
            Io possiedo dei vecchissimi "Giudici" in pelle che ancora reggono però, con lo scaldabagno, uso le infradito......
            Devo far girar l'economia , visto che ho preso il reddito di cittadinanza ( nel Regno della Raticosa ) dovrò spendere in qualche modo i casch che mi hanno accreditato
            Ultima modifica di batty 61; 20-05-19, 11:18.
            I Viaggi di Batty e Vica

            Officially awarded the title BFS n1

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

              Devo far girar l'economia , visto che ho preso il reddito di cittadinanza ( nel Regno della Raticosa ) dovrò spendere in qualche modo i casch che mi hanno accreditato
              Io, dal nostro Signore comune, non ho visto un centesimo (spende tutto nelle moto). Interessante la storia del R.d.C. però conoscendolo me lo erogherebbe solo con un Isee da MENO 100.000 euro.......

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                con lo scaldabagno, uso le infradito......
                hai anche il corredo completo con canottiera e tatuaggi?

                io di stivali alti non ho niente, ho uno stivaletto basso, il Falco Land. è stata una scelta quasi obbligata perchè io porto i plantari anatomici, e questo era l'unico modello provato con una pianta abbastanza ampia che non mi stringesse in punta. pagati ababstanza poco sono impermeabili, molto comodi per camminare, non ci ho mai sofferto il caldo nemmeno con altissime temperature. di contro, i materiali non mi sembrano di alta qualità, un pochino l'idea del plasticoso la danno. comunque, nel complesso sono soddisfatto, e come detto, per me è un problema scegliere le scarpe:

                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                Commenta


                • #9
                  Per oltre 15 anni ho usato un paio di BMW Kalahari, li ho gettati quando , nel 2016, mi se è rotta una delle cinghiette per stringerli.
                  Nel frattempo nel 2011 comprai un altro paio di stivali BMW in occasione dell'acquisto della R1200 RT e li uso tutt'ora, anche se un po' vissuti: ottimi per tre stagioni, sia per guidare che per camminare.
                  Col gran caldo uso delle scarpe traforate alte alla caviglia con protezioni di cui non ricordo marca e modello, in complesso valide.
                  Devo risparmiare per pagare lo stipendio al mio Gran Ciambellano e al suo Vice, vergognosamente esosi e mai contenti.
                  paolo

                  "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                  Commenta


                  • #10
                    Io ho i TCX Infinity ormai da una decina d'anni. Mi ci trovo benissimo, sempre asciutti e molto protettivi.
                    Io però di solito quando viaggio in moto non mi fermo a passeggiare come un turista giapponese.
                    DF3, BFS5

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                      hai anche il corredo completo con canottiera e tatuaggi?
                      Certo! Oltre a bandana multicolore e collana d'oro (finto) con pendaglio, sul petto.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                        Devo risparmiare per pagare lo stipendio al mio Gran Ciambellano e al suo Vice, vergognosamente esosi e mai contenti.
                        Saremo anche esosi ma 10 euro ogni tanto per il gelato potresti anche concederceli.

                        Occhio che, quando sarai in scandinavia, potremmo organizzare un colpo di stato ed affidare la reggenza a Giovanna, visto che tra voi due è lei l'unica con il sale in zucca...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                          Io ho i TCX Infinity ormai da una decina d'anni. Mi ci trovo benissimo, sempre asciutti e molto protettivi.
                          Io però di solito quando viaggio in moto non mi fermo a passeggiare come un turista giapponese.
                          Questo modello a detta di molti e ' uno dei migliori stivali da moto .
                          Credo che non siano più in commercio o meglio ne fanno un modello più aggiornato .( mi posso sbagliare )
                          C'è un modello simile in vendita credo marcati Dainese sono fatti dalla stessa azienda che fa gli Infinity per la TCX .
                          Cmq Stac sto cercando un modello più o meno come il tuo , per quando i viaggi prevedono il poco camminare .
                          Ultima modifica di batty 61; 20-05-19, 15:24.
                          I Viaggi di Batty e Vica

                          Officially awarded the title BFS n1

                          Commenta


                          • #14
                            Oggi giro con dei Sidi che non sono male, ma venendo da Alpinestars direi che sono inferiori.
                            Ho anche un paio di Dainese messi 4 volte, uno schifo.

                            Ne ho provati tanti e con migliaia di km fatti sotto la pioggia con gli Alpinestars, posso dire che per me di meglio non esiste: sono comodissimi, resistenti, durano una vita (ho ancora il primo paio che comprai, li uso, come uso pure il secondo paio, sebbene li abbia maltrattati parecchio).
                            Gabriele da Gubbio
                            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                              Oggi giro con dei Sidi che non sono male, ma venendo da Alpinestars direi che sono inferiori.
                              Ho anche un paio di Dainese messi 4 volte, uno schifo.

                              Ne ho provati tanti e con migliaia di km fatti sotto la pioggia con gli Alpinestars, posso dire che per me di meglio non esiste: sono comodissimi, resistenti, durano una vita (ho ancora il primo paio che comprai, li uso, come uso pure il secondo paio, sebbene li abbia maltrattati parecchio).
                              Difficilmente acquisterò stivali Dainese .
                              Quelli che ho scartato erano proprio di quella marca e li ho pagati cari , li ho usati pochissimo e mi hanno deluso .
                              Anche mia moglie ha lo stesso modello in versione Lady , ma pure lei li ha accantonati .
                              Ora ha un modello TCX , un altro pianeta come i miei attuali Alpinestars.
                              I Viaggi di Batty e Vica

                              Officially awarded the title BFS n1

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X