annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ktm 390 duke 2017/2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ktm 390 duke 2017/2019

    Sto seguendo sempre con maggiore interessa la nuova Ktm 390 Duke, mi riferisco alla seconda edizione della stessa, quella per intenderci prodotta dal 2017 ad oggi.
    Questa mattina ho avuto anche modo di starci sopra da fermo presso una concessionaria ufficiale di Roma. Veramente perfetta, bellissima, ben realizzata, abs e frizione antisaltellamento, persino il ride by wire.
    Pesa solo 149 kg, pare consumi pochissimo, 44 cavalli e una coppia discreta ma soprattutto, dicono, agilissima e divertente.
    Purtroppo l'usato costa quasi come il nuovo, la gente è veramente matta ormai...
    Solo per la cronaca, la moto nuova costa circa 6000 euro ma questa concessionaria romana la offre c.i.m a soli 5500 euro. Secondo me un'ottima moto per chi vuole divertirsi davvero e non impazzire con mezzi sempre più pesanti, potenti, inguidabili e ultra costosi!

    VIDEO e articolo prova femminile:
    https://www.moto.it/news/tester-per-...-lettrici.html

    VIDEO Duccio Vivalamoto:


    VIDEO Moto.it






    Ultima modifica di enzorock; 11-04-19, 22:47.
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

  • #2
    Su questa ti ci vedrei bene.
    Non l'ho mai vista dal vivo, in foto rende bene, anche se l'estetica KTM per me non è il massimo.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #3
      vista a volte in concessionaria, sicuramente non mi piace l'anteriore, ormai da tradizione ktm. per il resto vedo che l'hanno comunque migliorata nei dettagli rispetto alla versione precedente, come qualità percepita ora è tipo la 690, prima pareva più simile a quella piccola, la 200.

      6000 è pure un prezzo accettabile, certo quello che sta accadendo al mercato dell'usato è follia pura, oggi la gente pretende che tu paghi un usato come il nuovo, e non capisco che senso abbia ciò, specie su moto comunque dozzinali come le naked (con tutto il rispetto, non è un road king, che posso pure capire che regga il prezzo).

      come utilizzo penso sia divertente, se ti piace la guida nervosa credo che su una strada mista stretta ti metti dietro anche una supersportiva.
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta

      Premium ADV

      Comprimi


      Sto operando...
      X