annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stivali da moto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stivali da moto


    Era già dallo scorso anno che ero alla ricerca di uno stivale o scarponcino che mi desse protezione in moto e allo stesso tempo comodo e confortevole il giusto negli spostamenti a piedi e quindi oggi mi son deciso e dopo una lunga ricerca, ce ne sono di tutti i tipi, ho comprato gli stylmartin modello rocket per intenderci tipo anfibi sul piede calzano molto bene ci si cammina bene perché sono abbastanza morbidi e offrono le protezioni del caso,ok ormai la frittata è fatta ma qualcuno li possiede già? Magari è in grado di confermare la bontà della mia scelta?

  • #2
    Gli americani dicono: "La prova (della sua bonta') e' nel budino."
    Cioe', l'unico modo per valutare e' provare... se a te van bene, i pareri degli altri sono ininfluenti.
    Ex Moto Guzzi V65C, ex Moto Guzzi 850 T5, ex Moto Guzzi V11 Rosso Mandello, ex Moto Guzzi Stelvio 1200 4v, ora Moto Guzzi California EV.
    Club degli Illusi Moto Guzzi -Tessera nr°1

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Blaufeld Visualizza il messaggio
      Gli americani dicono: "La prova (della sua bonta') e' nel budino."
      Cioe', l'unico modo per valutare e' provare... se a te van bene, i pareri degli altri sono ininfluenti.
      Hai ragione ma non avendoli ancora provati sul campo forse cerco conferme... L'unico dubbio che ho è nell'elasticita sulla caviglia in moto perché nel camminare son più comodi dei classici stivali da moto

      Commenta

      Premium ADV

      Comprimi


      Sto operando...
      X