annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho provato la RE Interceptor 650

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho provato la RE Interceptor 650



    Ieri al Motodays ho provato la Interceptor 650.
    Una prova di circa 10 km, tra strade molto scorrevoli e diverse rotatorie. Prova abbastanza "allegra", il capofila dello staff apriva molto e spesso ci siamo ritrovati a 110 anche 120 orari (che
    per le strade attorno la fiera di Roma non è poco).
    Dico subito il voto finale: 8 e mezzo!
    Motore dal sound davvero piacevole, non facile quando si parla di bicilindrico in linea;
    Frenata buona ma decisamente spugnoso il freno anteriore, peccato;
    Maneggevolezza ottima, la moto sembra pesare di meno rispetto ai 202 kg dichiarati a secco;
    Sospensioni ottime! La moto supera i dossi con disinvoltura e sulle irregolarità si scompone meno della mia CB500X!;
    Frizione e cambio perfetti!;
    Unico difetto per me importante la posizione di guida: sella troppo dritta e poco avvolgente e manubrio bassino e non largo, lo avrei preferito più alto 5 cm e più largo altrettanto. Ma questi ultimi 2 elementi sono, spero, facilmente modificabili in after market.
    Complessivamente una moto davvero ben fatta!

    la ROYAL ENFIELD è ormai una casa davvero molto buona, lo stand in fiera era molto bello e tutti i modelli erano in prova. Complimenti alla casa motociclistica più vecchia del mondo!
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

  • #2
    L'ho vista in concessionaria, davvero bella.
    Sono convinto che questa casa abbia un bel futuro davanti, stanno lavorando bene e stanno avendo degli ottimi riscontri in termini di acquirenti.
    Complimenti a loro.
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

    Commenta


    • #3
      non ho visto ancora la interceptor, perchè in zona avrei in teoria (??) un concessionario ma non so nemmeno se è aperto oppure no, comnque in foto mi piace, sicuramente più delle moto precedenti.

      però conoscendo enzo e l'importanza che da a manubrio e sella, da quanto dice mi sa che non sarebbe un buon acquisto a questo punto (enzo, comunque fatti sistemare le mani, non ci dormire troppo ).
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #4
        Infatti, Todd...appena mi rinnoveranno il contratto, prenoto operazione
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #5
          Questa?
          Le finte vecchie semi nuove non mi fanno impazzire a livello estetico.
          In effetti in foto non mi sembra abbia una gran posizione di guida
          Luca
          TDM 900

          Commenta


          • #6
            La posizione di guida è coerente con il modello dal sapore anni '70. Comunque come estetica mi piace parecchio.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
              La posizione di guida è coerente con il modello dal sapore anni '70.
              Infatti

              Luca
              TDM 900

              Commenta


              • #8
                Royal Enfield non fa oggi finte moto vecchie. Le ha sempre fatte "vecchie"! e sono terribilmente affascinanti...
                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                ​​​​​​

                Commenta


                • #9
                  Oggi ho portato a casa questa (Classic 500) per mia figlia 20enne! Niente a che vedere con il bicilindrico che ha provato Enzo, ma è una moto e costa meno di uno scooter! :-)

                  (avevo anche voglia di sentire un altro sound in casa) ;-) http://cloud.tapatalk.com/s/5cbb2f8b...420_163732.mp4

                  Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

                  GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                  Commenta


                  • #10
                    Grande Biciuz!! Fa piacere che una ragazza di vent'anni sia appassionata di moto, ora manca solo un bel Jazz Bass.............

                    Commenta


                    • #11
                      Sai che è all'ottavo anno di conservatorio? (pianoforte)
                      Per il basso elettrico basto io... Ah ah ah

                      Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

                      GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                      Commenta


                      • #12
                        Una famiglia di musicisti/motociclisti.....complimenti!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
                          Oggi ho portato a casa questa (Classic 500) per mia figlia 20enne! Niente a che vedere con il bicilindrico che ha provato Enzo, ma è una moto e costa meno di uno scooter! :-)

                          (avevo anche voglia di sentire un altro sound in casa) ;-) http://cloud.tapatalk.com/s/5cbb2f8b...420_163732.mp4

                          Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
                          bellissima! Ma è usata? Vedo che ha il terminale "illegale"...
                          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                          ​​​​​​

                          Commenta


                          • #14
                            Yes, settembre 2017 e 6700 km!
                            Buon occhio (e orecchio), dici che lo devo cambiare?
                            Il concessionario mi ha dato anche l'originale, ma devo dire che il sound così non è niente male ;-)

                            Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

                            GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
                              Yes, settembre 2017 e 6700 km!
                              Buon occhio (e orecchio), dici che lo devo cambiare?
                              Il concessionario mi ha dato anche l'originale, ma devo dire che il sound così non è niente male ;-)

                              Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
                              no, no...sei matto? Lascialo cosi'!!!
                              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                              ​​​​​​

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X