annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova KTM 500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova KTM 500

    Probabile arrivo di una bicilindrica 500 in casa KTM...


    https://www.insella.it/news/ktm-arriva- … ico-148915



    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

  • #2
    la faranno produrre dal loro socio indiano Bajaj, del resto ktm è una casa che delocalizza molto. i puristi vecchia maniera del marchio ovviamente guarderanno la cosa non di buon occhio, già non digeriscono bene un due in linea che è l'800, figuriamoci un 500....magari per patente A2...

    però io penso che possano fare moto concorrenziali in quella fascia, un anti Trk o anti cb500 è sicuramente alla loro portata.
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #3
      Se dovessero montare sospensioni degne di questo nome tenendo tutto sotto i 6500 euro, mi accampo davanti al concessionario.
      Ultima modifica di slowrunner72; 07-03-19, 14:08.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da slowrunner72 Visualizza il messaggio
        Se dovessero montare sospensioni degne di questo nome tenendo tutto sotto i 6500 euro, mi accampo davanti al concessionario.
        Ktm di solito è da riferimento nel comparto sospensioni, con le Wp (di proprietà) che monta di serie, però è anche vero che fino a oggi non si è cimentata con una moto simile per fascia di motore e concorrenza.
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #5
          Darebbe una bella scossa al segmento. Si risparmia troppo sulle sospensioni (e non solo nelle "entry-level")!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da slowrunner72 Visualizza il messaggio
            Darebbe una bella scossa al segmento. Si risparmia troppo sulle sospensioni (e non solo nelle "entry-level")!
            Verissimo!
            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
            ​​​​​​

            Commenta

            Premium ADV

            Comprimi


            Sto operando...
            X