annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sella VStrom 1000

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sella VStrom 1000

    Le nostre natiche, dopo un certo numero di ore, protestano vivacemente, per cui pensavo di risolvere il problema da un sellaio.
    Su internet ho trovato questi:

    http://www.sr-sellerie.it/contents/it/d14.html

    ma... magari qualcuno di voi ha giā risolto un problema simile e magari potrebbe darci un consiglio.....

    ... nel qual caso.... GRAZIE !

    Il mondo č troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
    Quelli giā fatti: http://www.madzilla.it - Velleitā di scrittore

  • #2
    io ho risolto con il cuscino.
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    č severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #3
      Pur non avendo particolari probblemi con la sella dell'AT ho fatto fare una modifica alla sella .
      Ho un amico che fa' questi lavori , mi ha inserito del gel e dell'alveolare che usa per inbottire i cuscini dei divanetti degli Yot , aumentando il confort della sella e riducendo il surriscaldamento dello stesso cuscino della sella specialmente in estate .
      Ultima modifica di batty 61; 27-02-19, 20:46.
      I Viaggi di Batty e Vica

      Officially awarded the title BFS n1

      Commenta


      • #4
        Ottimi prodotti, quelli della Sr sellerie; anni fa avevamo anche una convenzione, come forum V-Strommers.
        Fanno selle per tutte le esigenze; anche per chi ha problemi.......prostatici.
        Occhio solo a 2 cose, oltre ai prezzi non proprio......popolari; quando la sella č molto comodosa, potrebbe creare qualche problema nella guida mooolto impegnata (quando si spostano le terga in piega, per intenderci), e la sella del tipo Air (traspirante); alcuni dei "nostri" Strommers lamentavano un inzuppamento della stessa in caso di pioggia o al lavaggio.
        ciao

        Commenta


        • #5
          Ciao Valerio, prova a dare un occhiata a Cornigliano da automoto sellerie č in via de Cavero, hanno anche il sito internet.

          Io ho fatto rifare la sella della ZR7 e della Vespa PX, trovandomi bene, non sono costosi.

          E' molto tempo che sono sul mercato, il vecchio proprietario si chiamava " seculin" ora dovrebbe essere il figlio.

          Ti ripeto guarda il sito, hanno un pō di foto di lavori fatti.

          A presto.
          Px150E anno 1996, Suzuki V-Strom 650 2004
          Ho un bisogno "fisico" di guidare una moto,mai pių senza ! http://henryilgrigio.blogspot.com/ Twitter @henryilgrigio

          Commenta


          • #6
            Confermo quanto detto da Batty.... a suo tempo feci fare lo stesso lavoro a questo tappezziere suo amico per la sella del GS e mi trovo molto bene

            Commenta


            • #7
              Tappezzeria corallo a bari. Io ho fatto mettere 1.5 cm di neoprene e rifare tutto il rivestimento. 80 euro tutto e per tutto. So che si č organizzato per fare spedizioni in tutta italia

              Commenta


              • #8
                Grazie a tutti per i consigli. Molto azzeccati.
                GrandeFred : la guida sportiva non fa' per me, per cui non c'č problema. Per l'inzuppamento farei a meno del traspirante. Qust'ultimo consiglio mi tornerā utile quaunque scelta farō.
                batty 61 : se mi passi un recapito di questo tuo amico, provo a contattarlo. Grazie
                Ucre farlo per posta mi sembra complicato, se non altro perchč dovrei fidarmi delle Poste e stare un po' senza sella, cioč senza moto... comunque grazie ugualmente
                henry il grigio : ci faccio un giro, abito a breve distanza (Sampierdarena)

                Ancora grazie a tutti !
                Il mondo č troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                Quelli giā fatti: http://www.madzilla.it - Velleitā di scrittore

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                  batty 61 : se mi passi un recapito di questo tuo amico, provo a contattarlo. Grazie
                  Valerio ti ho inviato un MP
                  I Viaggi di Batty e Vica

                  Officially awarded the title BFS n1

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

                    Valerio ti ho inviato un MP
                    Ricevuto. Ti ringrazio.
                    Il mondo č troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                    Quelli giā fatti: http://www.madzilla.it - Velleitā di scrittore

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao raga!
                      Mi rifaccio vivo perchč ho risolto il problema. Mi sono rivolto a Top Sellerie.
                      Se non sbaglio, (ma potrei proprio sbagliarmi) devo ringraziare GrandeFred che in quel di Costacciaro, durante l'ultimo ritrovo, mi ha mostrato la soluzione che lui ha adottato, e che io ho copiato.
                      Guardate ora la mia moto, non č un amore???



                      Il mondo č troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                      Quelli giā fatti: http://www.madzilla.it - Velleitā di scrittore

                      Commenta


                      • #12
                        Bella bella bella, madzilla. Ti auguro.....Tanti e tanti km .....comodosi, a te e madzillina.
                        Hai parzialmente indovinato; a Costacciaro sono stato io, che, ricordando la tua esigenza, ti ho mostrato la sella rifatta, del mio amico foggiano Max con la millona. Sono felice di esserti stato utile.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio
                          Bella bella bella, madzilla. Ti auguro.....Tanti e tanti km .....comodosi, a te e madzillina.
                          Hai parzialmente indovinato; a Costacciaro sono stato io, che, ricordando la tua esigenza, ti ho mostrato la sella rifatta, del mio amico foggiano Max con la millona. Sono felice di esserti stato utile.
                          Allora grazie a te e a Max
                          Il mondo č troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                          Quelli giā fatti: http://www.madzilla.it - Velleitā di scrittore

                          Commenta

                          Premium ADV

                          Comprimi


                          Sto operando...
                          X