annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto ANTI-SEGAIOLO definizione e classifica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    Per me la moto ANTI-SEGAIOLO per eccellenza è la Africa Twin con cambio classico e leva frizione.
    Quelli che la scelgono DCT potrebbero invece essere segaioli potenziali, anche se qualcuno si salva, ma sono pochi.
    La AT è in ogni caso una moto NON da segaioli. Perché ha una sua personalità a prescindere dal cambio.
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

      La AT è in ogni caso una moto NON da segaioli. Perché ha una sua personalità a prescindere dal cambio.
      si però è una moto abbastanza intelligente e tuttofare (in effetti la sto rivalutando di recente.... ) quindi sta meglio nel tuo di thread
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

        ma anche Enzo aveva messo la diavel nel suo elenco, posizione numero 5, quindi di fatto hai ricevuto i complimenti anche da lui
        Sob, non mi ero accorto di ciò; ho letto un po' di corsa. enzorock ti giuro che non ho copiato!
        Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
        Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

          Sob, non mi ero accorto di ciò; ho letto un po' di corsa. enzorock ti giuro che non ho copiato!
          Vabbè ma io ne ho inserite 20! Per cui...
          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
          ​​​​​​

          Commenta

          Premium ADV

          Comprimi


          Sto operando...
          X