annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho provato la SWM OUTLAW 440!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho provato la SWM OUTLAW 440!!!

    Complimenti alla CRD Moto di Viterbo che molto gentilmente mi ha fatto provare stamattina la Swm Outlaw 440 dopo aver prenotato la prova. Il titolare, giovanissimo, esperto di cross, motard e preparatissimo oltre che professionale e gentile.
    Nota dolente, invece, per la Comi Moto, sempre di Viterbo, che nonostante io e un amico avessimo, come da procedura, prenotato la prova di due modelli Triumph, non ci ha concesso tale onore a causa della mail finita per errore (loro) nello spam.
    Una signora (probabilmente la moglie del titolare), per nulla gentile che neppure si è scusata. Questa è la seconda volta che Comi Moto non fa provare le moto dopo averle prenotate. Naturalmente Comi Moto non mi vedrà mai più e se posso, come sto ora facendo, parlerò sempre male di questa azienda. La stima e i clienti sono elementi che vanno conquistati con cordialità, serietà e professionalità. Evidentemente Comi Moto non lo sa...
    MA TORNIAMO ALLA SWM e alla splendida OUTLAW 440!
    Pochi minuti ma divertentissimi!
    Moto leggera, 145 kg a secco, motore 440 mono ad aria di derivazione Honda XR, motore eccezionale e con un sound stupendo! Manubrio a sezione variabile, freni Brembo, forcella di grossa sezione a steli rovesciati, abs, ottime rifiniture veramente, sospensioni posteriori ottime e regolabili (coppia di ammortizzatori), cerchi a raggi da 17 e...udite udite..Tubeless!!!
    La moto aveva 0 km e pertanto le gomme, tassellate, erano leggermente diciamo..."scorrevoli" và
    Ho percorso veramente pochi km (una ventina in tutto) e sono stato attento soprattutto in curva. Ho potuto però apprezzare tutto o quasi di questa splendida motina:
    leggerezza e agilità;
    motore sorprendentemente divertente, dalla grande coppia,dal sound favoloso e per nulla fiacco nonostante i soli 30 cv;
    frenata ottima;
    estetica unica, probabilmente la più bella scrambler oggi in commercio;
    difficoltà nel trovare la folle ma basta un pò di pratica...per il resto nessun lato negativo veramente!
    Oggi ho capito una cosa...in realtà già lo sapevo ma ne ho avuto clamorosa conferma:
    la moto deve regalare emozioni e divertimento e il divertimento non è quasi mai necessariamente proporzionale al prezzo della moto stessa. A volte cerchiamo chissà cosa, ci riempiamo di cavalli, di quintali di ferro, di prestazioni sempre migliori....e poi proviamo un mono 440 e scopriamo che stiamo guidando una delle moto più divertenti del mondo!!!
    Parola di enzorock





    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

  • #2
    per chi non conoscesse Enzorock....no, è meno alto di quanto non sembri da queste foto, è la moto che è piccola

    le varie 440 le ho viste spesso, conosco abbastanza bene in conce di zona, diciamo che rispetto ad altre proposte più o meno tutte cloni hanno delle forme diverse che le rendono un pochino più riconoscibili. le trovo troppo striminzite come telaio e nella zona anteriore, ma sono gusti personali.

    comunque se la triumph di viterbo si è fatta enzo come nemico, praticamente può anche chiudere
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #3
      Bella moto, il motociclista é compreso nella messa in strada?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
        per chi non conoscesse Enzorock....no, è meno alto di quanto non sembri da queste foto, è la moto che è piccola

        le varie 440 le ho viste spesso, conosco abbastanza bene in conce di zona, diciamo che rispetto ad altre proposte più o meno tutte cloni hanno delle forme diverse che le rendono un pochino più riconoscibili. le trovo troppo striminzite come telaio e nella zona anteriore, ma sono gusti personali.

        comunque se la triumph di viterbo si è fatta enzo come nemico, praticamente può anche chiudere
        sembra piccola la moto ma non lo è più di tanto. Sella a 81 cm da terra e dimensioni tipo scrambler Ducati...la posizione del manubrio è molto strana...bassino e vicinissimo al corpo
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta

        Premium ADV

        Comprimi


        Sto operando...
        X