annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda cb 500x my 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Honda cb 500x my 2019

    A me già piaceva quella dal 2015 in poi, questa mi piace ancor di più per le misure degli pneumatici da mot da enduro. Di enduro non ha nulla, ma a me piace. L'unica cosa che avrei lasciato è il poter scegliere tra una versione stradale e una off, come benelli fa con la trk 502 e la sua versione x, ma ce la facciamo andar giù lo stesso. A voi che ne pare?

  • #2
    Ucre, argomento scottante che coinvolge Enzino e Paolo per ragioni diverse.
    Personalmente non mi dispiace ma è un po' "motoretta" per la mia stazza.

    Commenta


    • #3
      a breve dovrebbe arrivare in concessionaria, la guiderei anche ma non so se la fanno demo, non credo. in foto forse mi piaceva di più la precedente, che poi da vicino ti accorgi che non è fatta male, anzi, per essere una entry level la qualità e più che accettabile.
      la scelta del 19 davanti la capisco poco, perchè tanto comunque non è un transalp ma una moto stradale. condivido il discorso che sarebbe stato meglio tenere anche la 17, ma le scelte di honda spesso sono difficilmente comprensibili al pubblico....

      sul mercato italiano non credo che venderà molto, costa troppo, la gente con mille euro meno a ragione o a torto prenderà la benelli.
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #4
        A me piace molto, ci ho pensato ma poi ho deciso di non prenderla per via del motore che deve per forza di cose girare alto, specie in autostrada.
        Il mio Scaldabagno a 130 frulla a 4mila, questa vicino ai 7mila.
        A questo punto meglio la NC750X che ha la stessa meccanica di Integra, ma la preferirei con cambio classico e frizione, circa 1000 euro più di CB500X.
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • #5
          La mia è molto più bella!(2018 grigia)
          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
          ​​​​​​

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
            sul mercato italiano non credo che venderà molto, costa troppo, la gente con mille euro meno a ragione o a torto prenderà la benelli.
            A parte che la CB è molto più bella ed equilibrata, ma è anche Honda, che rispetto a Benelli ha ben altre credenziali.

            DF3, BFS5

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
              A parte che la CB è molto più bella ed equilibrata, ma è anche Honda, che rispetto a Benelli ha ben altre credenziali.
              io non sono entrato nei meriti, ma se guardi i numeri vedi che la benelli è stata al top (certo parlo dell'italia, fuori non so) in classifica, cb500x molto ma molto dietro. io non credo che questa nuova versione ribalterà le cose, vedremo nei prossimi mesi, ma la doppia offensiva delle trk stradale e "dual" allo stesso prezzo farà molti più numeri della honda, ne sono convinto.
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                io non sono entrato nei meriti, ma se guardi i numeri vedi che la benelli è stata al top (certo parlo dell'italia, fuori non so) in classifica, cb500x molto ma molto dietro. io non credo che questa nuova versione ribalterà le cose, vedremo nei prossimi mesi, ma la doppia offensiva delle trk stradale e "dual" allo stesso prezzo farà molti più numeri della honda, ne sono convinto.
                Forse hai ragione, in Italia conta di più l'apparenza della sostanza e la trk scimmiotta il GSA.
                DF3, BFS5

                Commenta


                • #9
                  L'anno scorso ero molto molto tentato sul cambiare il bandit. Tra le candidate la nc 750 e la cb 500x, con outsider la versys 650 (che costa assai). La nc, come dice paolo, perchè gira basso come piace a me. Agile, mi interessava anche il vano nel finto serbatoio, i consumi bassi e mi piace esteticamente. Ma tutti proprio tutti si lamentano del comfort, soprattutto della sella e del riparo aerodinamico. La cb mi piace anche più esteticamente e non ho mai sentito qualcuno lamentarsi della sella come per la nc. Poi sono honda, una garanzia. Magari con questa versione ci si potrebbe fare qualche strada bianca di tanto in tanto. In cuor mio ho deciso di non cambiar moto per altri 2 anni almeno, perché da un anno a questa parte stanno uscendo moto che mi piacciono e che guarderò nel mercato dell'usato tra qualche anno. Cb rimane nella lista dei desideri, se poi vincessi al superenalotto punterei a un z1000sx my2019, se invece andassi in bancarotto il bandit vedrà il mezzo milione di km :(

                  Commenta


                  • #10
                    Ucre, ho capito...sei peggio di Todd e di Saudade
                    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                    ​​​​​​

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio
                      La nc, come dice paolo, perchè gira basso come piace a me. Agile, mi interessava anche il vano nel finto serbatoio, i consumi bassi e mi piace esteticamente. Ma tutti proprio tutti si lamentano del comfort, soprattutto della sella e del riparo aerodinamico.
                      Per me sono c@zzate forse derivanti dal fatto che è una entry-level, comprata da gente, che spesso sale in moto per la prima volta.
                      Il mio termine di paragone è la RT, con entrambe non ho problemi a stare in sella 12 ore al giorno.

                      DF3, BFS5

                      Commenta


                      • #12
                        Ho avuto la Ncx. Comodissima
                        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                        ​​​​​​

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                          Per me sono c@zzate forse derivanti dal fatto che è una entry-level, comprata da gente, che spesso sale in moto per la prima volta.
                          Il mio termine di paragone è la RT, con entrambe non ho problemi a stare in sella 12 ore al giorno.
                          Emanuele, dipende dalle tue chiappe "de fero" (cit.Enzino)
                          Quando l'ho provata io, e sarebbe stata la mia ventunesima moto, ho subito controllato se la sella in marmo di Carrara fosse un optional, confortato in questo dal parere di tutti o quasi quelli che ci sono saliti quindi, per me, non puoi confrontarla con l'RT (nel medioevo ti avrebbero arso sul rogo ). Oltre a questo, notai il cruscottino "della Barbie", il parabrezzino insomma tutto "ino". Punti a favore, il motore che gira tranquillo nonchè l'intelligente vano nel finto serbatoio che contiene un integrale apribile. Mi dispiace farti incazz@re ma per me resta una motoretta.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                            Ho avuto la Ncx. Comodissima
                            Un altro "chiappe de fero"................

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                              Ucre, ho capito...sei peggio di Todd e di Saudade
                              io e Saudade siamo dei gran maestri nel far venire dubbi esistenziali e idee nuove agli altri....per poi continuare a tenere le nostre a oltranza

                              la sella della Nc per me è molto dura, almeno salito sopra, ma il leggendario cuscino l'ho pagato poco più di 20 euro, quindi risolverebbe il problema...

                              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X