annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MV Agusta Turismo Veloce Lusso SCS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MV Agusta Turismo Veloce Lusso SCS

    e andiamo a parlare di una moto da 21.500 euro, lo scrivo per esteso, VENTUNOMILACINQUECENTO EURO. però non date la colpa a me, non faccio io i prezzi la Turismo veloce è già in giro da qualche anno, e questa è la versione più evoluta. in cosa direte voi? il cambio, una tecnologia diversa da quello che si era visto fino a oggi, non è un dct e non è un quick shifter. praticamente a quanto ho capito, comunque trovate alcuni video in rete, usi la frizione solo per accendere, poi resti pure in prima fermo senza tenere la mano sul manubrio. hai comunque la leva del cambio.

    il motore è sempre lo stesso, 800 da 110cv 3 cilindri. io non la comprerei, per tanti motivi, primo fra tutti quello che ho scritto prima in maiuscolo, però quando ne capita una davanti, l'ammirazione è molta. e guardate per esempio anche l'accostamento di colori, quel rosso mi pare stupendo. di sicuro ne guiderei volentieri una, anche per sentire l'erogazione del 3 cilindri.

    https://www.mvagusta.com/it/model/tu.../800-lusso-scs

    ....



    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

  • #2
    Come molte MV è una bellissima moto. Da quanto ho letto su alcune riviste ha ottime prestazioni. Non dubito che sia molto divertente da guidare.

    Ma mi ci sono seduto sopra all'EICMA e secondo me sella e posizione di guida non hanno nula di turistico e anche la protezione dall'aria non deve essere molta.
    BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
      Come molte MV è una bellissima moto. Da quanto ho letto su alcune riviste ha ottime prestazioni. Non dubito che sia molto divertente da guidare.

      Ma mi ci sono seduto sopra all'EICMA e secondo me sella e posizione di guida non hanno nula di turistico e anche la protezione dall'aria non deve essere molta.
      protezione dall'aria io non credo sia malvagia, certo non sarà tipo viaggiare nella bolla d'aria come atre moto, ma penso che i 130-140 di strumento te li dovresti fare senza problemi a vederla così. io salii sopra alla prima, perchè c'era un conce di zona che aveva il marchio (lasciato dopo poco a dire il vero), come ergonomia era più motard che maxi enduro, però non scomoda. magari due appunti: il passeggero penso non abbia troppo spazio (per chi va in due), e la sella a 85cm è pure troppo per una moto che è completamente stradale, un 82-83 per me andava più che bene.
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #4
        Se vuoi occupare un posto nel gotha motociclistico mondiale la cosa più importante è il prezzo elevato. Poi, sicuramente, si tratta di un ottimo prodotto.

        Commenta


        • #5
          Moto di nicchia
          BUCEFALO BFS n. 3
          BMW RT 1250
          Chiavari - Udine

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

            protezione dall'aria io non credo sia malvagia, certo non sarà tipo viaggiare nella bolla d'aria come atre moto, ma penso che i 130-140 di strumento te li dovresti fare senza problemi a vederla così. io salii sopra alla prima, perchè c'era un conce di zona che aveva il marchio (lasciato dopo poco a dire il vero), come ergonomia era più motard che maxi enduro, però non scomoda. magari due appunti: il passeggero penso non abbia troppo spazio (per chi va in due), e la sella a 85cm è pure troppo per una moto che è completamente stradale, un 82-83 per me andava più che bene.
            Aggiungi che la sella è durissima.....
            BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

            Commenta

            Premium ADV

            Comprimi


            Sto operando...
            X