annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stac impazzirà per questa nuova AJS 400!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Moto che non mi provocano nessuna emozione, salvo qualche vago ricordo di gioventù. Apprezzo molto la moderna tecnologia e non ci tengo troppo a girare senza livello della benzina o con un motore spompato........

    Se proprio dovessi, mi prenderei una vera vintange in cattive condizioni ( honda 400 four, Bmw K75, Honda XL 600/750 ) e la metterei a posto, magari modificandola un po'....
    BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
      Moto che non mi provocano nessuna emozione, salvo qualche vago ricordo di gioventù. Apprezzo molto la moderna tecnologia e non ci tengo troppo a girare senza livello della benzina o con un motore spompato........

      Se proprio dovessi, mi prenderei una vera vintange in cattive condizioni ( honda 400 four, Bmw K75, Honda XL 600/750 ) e la metterei a posto, magari modificandola un po'....
      le vecchie moto, vecchie sul serio non le puoi prendere, sono davvero inguidabili. Meglio lasciare perdere. Su queste nuove motine tipo Benelli, Mash, Brixton, Swm eccetera, trovi abs, spesso ottimi telai, in qualche caso (vedi Benelli) anche tecnologia ulteriore. Poi parli te che la moto che più hai amato (non negarlo che lo so bene) è stata la 883 Iron? ma dai Vittò...menti sapendo di mentire!
      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
      ​​​​​​

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

        ...................... Poi parli te che la moto che più hai amato (non negarlo che lo so bene) è stata la 883 Iron? ma dai Vittò...menti sapendo di mentire!
        Enzino! Eddai ......La Iron non c'entra nulla con le Royal Enfield o le cinesate tipo MAsh e simili......
        Non confondiamo la cioccolata con altre cose marroni .
        BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio

          Enzino! Eddai ......La Iron non c'entra nulla con le Royal Enfield o le cinesate tipo MAsh e simili......
          Non confondiamo la cioccolata con altre cose marroni .
          ma l'hai vista l'ultima Royal Enfield Interceptor 650?
          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
          ​​​​​​

          Commenta

          Premium ADV

          Comprimi


          Sto operando...
          X