Buon giorno a tutti,
questo è il mio primo post.
Posseggo un harley(fatboy 1340) ;una moto dal carisma infinito ma scomoda x viaggiare(mancanza di protezione aerodinamiche e soprattutto vibrazioni che superati i 100km/h sono fastidiose).
Mi sto interessando(ma x ora è solo un interessamento anche perchè dvrei vendere la mia HD)ad una GW 1200.
La 1000,1100 ,piuttosto che la 1500 e 1800 non mi interessano; la 1200 con quel suo aspetto "yankee" mi piace moltissimo.
A differenza della 1500, la 1200 non mi sembra abbia avuto molto successo(almeno qui in europa);oltretutto leggevo(su questo stesso forum) che ha(come tutte le goldwing) costi di gestione elevati e soprattutto ,richiede manodopera specializzata.
A me è sempre piaciuto vivere la moto a 360 gradi,anche per la manutenzione.
Mi chiedo quindi se "il fai da te " su questa moto sia davvero improponibile;
per chi la possiede (posseduta) chiedo anche informazioni sulle doti dinamiche e motoristiche(erogazione,coppia,problemi meccanici ricorrenti).
Grazie
questo è il mio primo post.
Posseggo un harley(fatboy 1340) ;una moto dal carisma infinito ma scomoda x viaggiare(mancanza di protezione aerodinamiche e soprattutto vibrazioni che superati i 100km/h sono fastidiose).
Mi sto interessando(ma x ora è solo un interessamento anche perchè dvrei vendere la mia HD)ad una GW 1200.
La 1000,1100 ,piuttosto che la 1500 e 1800 non mi interessano; la 1200 con quel suo aspetto "yankee" mi piace moltissimo.
A differenza della 1500, la 1200 non mi sembra abbia avuto molto successo(almeno qui in europa);oltretutto leggevo(su questo stesso forum) che ha(come tutte le goldwing) costi di gestione elevati e soprattutto ,richiede manodopera specializzata.
A me è sempre piaciuto vivere la moto a 360 gradi,anche per la manutenzione.
Mi chiedo quindi se "il fai da te " su questa moto sia davvero improponibile;
per chi la possiede (posseduta) chiedo anche informazioni sulle doti dinamiche e motoristiche(erogazione,coppia,problemi meccanici ricorrenti).
Grazie
Commenta