annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniziano i saldi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Saudade
    ha risposto
    Frutta benissimo agli altri, se la facessimo noi finiremmo subito in galera. Dai Enzino, resisti, confidiamo nella flat tax oppure, alla peggio, nel reddito di cittadinanza, anche se constato ogni giorno quanto i nostri politici, avendo mai lavorato, siano fuori dalla realtà.

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
    Ecco....maaaa....non è che ti meriterebbe fare come Zivas? Un bel calendario tutt'ignudo? Forse, e dico forse, ricaveresti più soldi che dalla vendita della moto.
    Battute a parte....il 2019 inizia proprio bene
    eh...speriamo di riprenderci dai...una cosa è certa: non voglio svendere. Se ricavo il giusto allora ok, altrimenti aspetto...tanto ormai allo stato ho dato tutto...non ho una fretta enorme...in più ad aprile saprò se avrò ancora il lavoro...in caso contrario metterò su un'associazione a delinquere, pare frutti bene...

    Lascia un commento:


  • Dagasse
    ha risposto
    Ecco....maaaa....non è che ti meriterebbe fare come Zivas? Un bel calendario tutt'ignudo? Forse, e dico forse, ricaveresti più soldi che dalla vendita della moto.
    Battute a parte....il 2019 inizia proprio bene

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da slowrunner72 Visualizza il messaggio
    Cos'hai puntato Enzo?
    Niente purtoppo, devo monetizzare causa Inps, irpef e Iva che mi hanno rovinato letteralmente. Mortacci loro!

    Lascia un commento:


  • slowrunner72
    ha risposto
    Cos'hai puntato Enzo?

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
    se includi anche il dvd del backstage del calendario e specifichi che suddetto calendario è autografato da Zivas in persona, forse riesci pure a vendere la moto.....
    Forse, includendo però una fornitura completa di Plasil!!

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    se includi anche il dvd del backstage del calendario e specifichi che suddetto calendario è autografato da Zivas in persona, forse riesci pure a vendere la moto.....

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

    e perchè? Moto (la mia) e Accessori (il calendario di Zivas). Meglio di così?
    Il calendario di Zivas non è un accessorio, è un incubo!!!

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
    Se non è una fake news hai sbagliato sezione.
    e perchè? Moto (la mia) e Accessori (il calendario di Zivas). Meglio di così?

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Se non è una fake news hai sbagliato sezione.

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha iniziato la discussione Iniziano i saldi!

    Iniziano i saldi!

    Attenzione!!! Oggi iniziano i saldi!!! Solo per questi giorni sconto del 10% sulla mia HONDA CB500X!!! Anziché 6000 euro, 5400 e ve la portate a casa!!! In regalo il prestigioso calendario 2019 di Zivas nudo!!!

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X