annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniziano i saldi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Iniziano i saldi!

    Attenzione!!! Oggi iniziano i saldi!!! Solo per questi giorni sconto del 10% sulla mia HONDA CB500X!!! Anziché 6000 euro, 5400 e ve la portate a casa!!! In regalo il prestigioso calendario 2019 di Zivas nudo!!!
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

  • #2
    Se non è una fake news hai sbagliato sezione.
    DF3, BFS5

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
      Se non è una fake news hai sbagliato sezione.
      e perchè? Moto (la mia) e Accessori (il calendario di Zivas). Meglio di così?
      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
      ​​​​​​

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

        e perchè? Moto (la mia) e Accessori (il calendario di Zivas). Meglio di così?
        Il calendario di Zivas non è un accessorio, è un incubo!!!

        Commenta


        • #5
          se includi anche il dvd del backstage del calendario e specifichi che suddetto calendario è autografato da Zivas in persona, forse riesci pure a vendere la moto.....
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
            se includi anche il dvd del backstage del calendario e specifichi che suddetto calendario è autografato da Zivas in persona, forse riesci pure a vendere la moto.....
            Forse, includendo però una fornitura completa di Plasil!!

            Commenta


            • #7
              Cos'hai puntato Enzo?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da slowrunner72 Visualizza il messaggio
                Cos'hai puntato Enzo?
                Niente purtoppo, devo monetizzare causa Inps, irpef e Iva che mi hanno rovinato letteralmente. Mortacci loro!
                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                ​​​​​​

                Commenta


                • #9
                  Ecco....maaaa....non è che ti meriterebbe fare come Zivas? Un bel calendario tutt'ignudo? Forse, e dico forse, ricaveresti più soldi che dalla vendita della moto.
                  Battute a parte....il 2019 inizia proprio bene
                  Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                  Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                  https://dagasse69.blogspot.com/

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
                    Ecco....maaaa....non è che ti meriterebbe fare come Zivas? Un bel calendario tutt'ignudo? Forse, e dico forse, ricaveresti più soldi che dalla vendita della moto.
                    Battute a parte....il 2019 inizia proprio bene
                    eh...speriamo di riprenderci dai...una cosa è certa: non voglio svendere. Se ricavo il giusto allora ok, altrimenti aspetto...tanto ormai allo stato ho dato tutto...non ho una fretta enorme...in più ad aprile saprò se avrò ancora il lavoro...in caso contrario metterò su un'associazione a delinquere, pare frutti bene...
                    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                    ​​​​​​

                    Commenta


                    • #11
                      Frutta benissimo agli altri, se la facessimo noi finiremmo subito in galera. Dai Enzino, resisti, confidiamo nella flat tax oppure, alla peggio, nel reddito di cittadinanza, anche se constato ogni giorno quanto i nostri politici, avendo mai lavorato, siano fuori dalla realtà.

                      Commenta


                      • #12
                        Spero le cose si aggiustino ......

                        Forza Enzo!!?
                        BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                        Commenta


                        • #13
                          Grazie ragazzi, la situazione l'ho spiegata nel topic dello sfogo di una partita Iva .... Non è così tragica ma comunque è assurda. Oltre il 60% di ciò che ho fatturato è andato via... allucinante... in cambio del nulla più assoluto...
                          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                          ​​​​​​

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                            Grazie ragazzi, la situazione l'ho spiegata nel topic dello sfogo di una partita Iva .... Non è così tragica ma comunque è assurda. Oltre il 60% di ciò che ho fatturato è andato via... allucinante... in cambio del nulla più assoluto...
                            Vorrai dire "oltre il 60% di quanto ho fatturato, al netto dei costi" altrimenti la faccenda sarebbe veramente tragica.............

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                              Grazie ragazzi, la situazione l'ho spiegata nel topic dello sfogo di una partita Iva .... Non è così tragica ma comunque è assurda. Oltre il 60% di ciò che ho fatturato è andato via... allucinante... in cambio del nulla più assoluto...
                              Per 15 anni ho lavorato in proprio, cioè con la Partita IVA.
                              Anche io mi sono accorto che il 60% del fatturato se lo porta via lo stato. Ma, sapendolo, stavo ben attento a lasciare in banca questo 60%.
                              Basta saper fare i conti...
                              Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                              Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X