annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KTM 790 Adventure e Adventure R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
    Riguardo all'altezza sella nell'articolo se non sbaglio parlano di 88 che è davvero tanto.
    Riguardo al peso, vorrei capire enzorock se cerchi un ciclomotore o una moto.
    Ti sembra tanto 190 a secco per un bicilindrico di 800 cc?
    Ma che pretendi, le parti in titanio delle motogp?
    Per una moto del genere invece è pochissimo, le altre pesano tutte di più.

    In ogni caso è un peso gestibilissimo, degno di un mono 600cc e non credo che possa mettere in difficoltà nessuno.

    L'unica alternativa per Enzino è uno scooter 125, forse quello pesa 150 chili

    P.s. Enzo, ti ricordo che la Duke è monocilindrica, non puoi pretendere che un cilindro in più, un telaio più importante e una moto che per forza di cose deve reggere anche velocità maggiori possa pesare uguale.
    Secondo me la KTM a livello di peso fa miracoli.
    Concordo assolutamente. M'era sfuggita la possibilità di regolare la sella, allora può andar bene anche per Enzino che di lungo ha una sola cosa.......
    Non te la prendere, Enzì si fa per cojonarti un po'

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

      Concordo assolutamente. M'era sfuggita la possibilità di regolare la sella, allora può andar bene anche per Enzino che di lungo ha una sola cosa.......
      Non te la prendere, Enzì si fa per cojonarti un po'
      Ma figurati Luca!
      per Zivas:
      non ho assolutamente detto che la KTM 790 pesi troppo lo so bene che i materiali Oggi sono quel che sono e non puoi certo usare quelli della motogp. La mia era solo un osservazione in riferimento all'altezza Sella e ribadisco che un conto è gestire un altezza Sella importante per me che non sono alto sulla Duke 690 ad esempio che pesa poco come ho già detto un altro conto e gestirla su un peso importante come 190 kg a secco. Tutto qua. Non volevo certo denigrare i materiali della 790
      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
      ​​​​​​

      Commenta


      • #18
        PERO'......

        Commenta


        • #19
          a riguardarla, la versione base, non è male, nonostante il frontale resti improponibile per i miei gusti, forse l'avevo snobbata ingiustamente....

          anzi, direi che le caratteristiche sono molto buone, 95cv sono qualcosa meno della Duke, magari consuma anche meno, 190kg a secco mi pare molto buono per la categoria, e sella a 83 o 85 regolabile non è male, anzi dire che strizza l'occhio anche al meno alto, o comunque nella categoria delle 800 e dintorni con il 21 davati credo sia la più bassa. le altre magari ci arrivi, ma lasciandoci tipo 300 euro per la sella ribassata.
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
            a riguardarla, la versione base, non è male, nonostante il frontale resti improponibile per i miei gusti, forse l'avevo snobbata ingiustamente....

            anzi, direi che le caratteristiche sono molto buone, 95cv sono qualcosa meno della Duke, magari consuma anche meno, 190kg a secco mi pare molto buono per la categoria, e sella a 83 o 85 regolabile non è male, anzi dire che strizza l'occhio anche al meno alto, o comunque nella categoria delle 800 e dintorni con il 21 davati credo sia la più bassa. le altre magari ci arrivi, ma lasciandoci tipo 300 euro per la sella ribassata.
            Io la trovo molto bella, a parte il cupolino inguardabile (sembra la testa di un tacchino). Non ho mai guidato una KTM ma, visto che tutti ne parlano bene, dev'essere notevole, come si deduce dalle caratteristiche che hai evidenziato. Mi pare, però, adatta brevi escursioni con annesso fuoristrada, in autostrada non ce la vedo. Dipenderà molto dal prezzo.

            P.S. Comunque la moto d'Enzino è questa, tra l'altro pare maneggevole: e divertente (nel suo genere). Quasi quasi lo finanzio


            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

              Io la trovo molto bella, a parte il cupolino inguardabile (sembra la testa di un tacchino). Non ho mai guidato una KTM ma, visto che tutti ne parlano bene, dev'essere notevole, come si deduce dalle caratteristiche che hai evidenziato. Mi pare, però, adatta brevi escursioni con annesso fuoristrada, in autostrada non ce la vedo. Dipenderà molto dal prezzo.

              P.S. Comunque la moto d'Enzino è questa, tra l'altro pare maneggevole: e divertente (nel suo genere). Quasi quasi lo finanzio

              Affare fatto!!!
              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
              ​​​​​​

              Commenta


              • #22
                Ragazzi, qualcuno sa se la 790 monta cerchi tubeless, come la 1290 ?
                Non trovo nulla, in rete.
                Toddddddddddd

                Commenta


                • #23
                  Direi bella e di sostanza. Qualche dubbio che possano prezzarla a meno di 10 mila.
                  BUCEFALO BFS n. 3
                  BMW RT 1250
                  Chiavari - Udine

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                    Mi pare, però, adatta brevi escursioni con annesso fuoristrada, in autostrada non ce la vedo. Dipenderà molto dal prezzo.
                    autostrada non so, io credo comunque che sarà efficace anche su strada asfaltata. certo per me vale il discorso fatto per altre moto simili, se non la porti mai fuori strada, magari te la godi lo stesso ma un pochino rimarrà sprecata.

                    Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, qualcuno sa se la 790 monta cerchi tubeless, come la 1290 ?
                    Non trovo nulla, in rete.
                    Toddddddddddd
                    non ho trovato nemmeno io, sorry...però dalla gomma avon montata di primo equipaggiamento, sembrerebbe essere tubeless, o perlomeno sul loro sito non lo specificano. se ho informazioni più sicure poi le riporterò.


                    Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
                    Direi bella e di sostanza. Qualche dubbio che possano prezzarla a meno di 10 mila.
                    si, mi parrebbe davvero strano, già comunque a 11 e mezzo base non sarebbe male.
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                    Commenta


                    • #25
                      Per cui alla fine aggiungendo qualcosa fan 12 mila euro. Insomma.
                      BUCEFALO BFS n. 3
                      BMW RT 1250
                      Chiavari - Udine

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                        Affare fatto!!!
                        Enzino, lo farò senz'altro quando Paolo mi nominerà, come ha promesso, "Vice Gran Ciambellano del feudo della Raticosa" e, soprattutto, mi corrisponderà i relativi emolumenti.....

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                          1) autostrada non so, io credo comunque che sarà efficace anche su strada asfaltata. certo per me vale il discorso fatto per altre moto simili, se non la porti mai fuori strada, magari te la godi lo stesso ma un pochino rimarrà sprecata.

                          2) si, mi parrebbe davvero strano, già comunque a 11 e mezzo base non sarebbe male.
                          Allora Riccardo:

                          1) Hai perfettamente ragione.

                          2) Però a quel punto prenderei la V85TT, meno efficace in fuoristrada ma molto più versatile (esigenza personale)

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                            Enzino, lo farò senz'altro quando Paolo mi nominerà, come ha promesso, "Vice Gran Ciambellano del feudo della Raticosa" e, soprattutto, mi corrisponderà i relativi emolumenti.....
                            La nomina è effettiva, gli emolumenti sono già stati definiti e non c'è più nulla in sospeso.
                            paolo

                            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                              La nomina è effettiva, gli emolumenti sono già stati definiti e non c'è più nulla in sospeso.
                              Grazie mio Signore, ecco il mio iban: IT02 L123 4512 3451 2345 6789 012

                              Commenta


                              • #30
                                Ribadisco: nulla in sospeso, non faccia il furbo, Signor Vice blablabla
                                paolo

                                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X