annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il terzo sogno: il bamboccio nascosto non smette di giocare.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

    La Tracer è molto interessante ma davanti ha una 17, idem la "vecchia " CB.
    Visto che Paolo non si è fatto scrupoli a prendere Integra, magari potrebbe puntare su un'altro estremo ovvero la Tènèrè 700 o l'A.T. dove andrebbe a colpo sicuro.
    non lo so, la tenere mi pare una moto fin troppo rallystica per quello che ci fa paolo, sella a 88cm, un peso da dichiarare, idem il prezzo.
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
      Vice Gran Ciambellano della Raticosa e che caxxo Questo è un vero colpo di stato .
      Vi siete giocato le prelibatezze Cremasche entrambi.
      Ma come Battista? Ho ripiegato sul "vice" proprio per rispetto a te che sei lo storico "Gran Ciambellano del feudo della Raticosa" quindi mi accontento di essere in subordine a te. Rivendico, pertanto, anche a nome di Paolo il diritto perpetuo d'assaggio relativamente al tuo salame......

      Commenta


      • #18
        ahh finalmente Paolo ha ricominciato a ragionare per una moto ;-) ehehe
        Ravenna - Suzuki gsx-r 600
        http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
          ahh finalmente Paolo ha ricominciato a ragionare per una moto ;-) ehehe
          Questa Hondina la vado a vedere (se pur in versione 2018) e sono curioso di sentire come mi accoglie in sella, fino a che ho fresche le impressioni datemi da V85TT.
          La ruota da 19 comunque mi attrae, quel poco in più su strade dissestate potrebbe darlo, pur senza arrivare a una enduro-stradale.
          Poi costerà poco, poco più di quanto potrebbe rendermi la permuta.
          E ci vedo meglio una gommatura stradale, in definitiva è una stradale al 99% e la presentazione Honda tutta su sterrato mi pare eccessiva.

          Mi fa bene vivere con sempre un desiderio o più, vedremo se da desiderio passerò a progetto.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
            Poi costerà poco, poco più di quanto potrebbe rendermi la permuta.
            L'Integra ha un buon mercato, ma difficilmente si riescono a prendere delle moto nuove permutando degli usati dal valore simile.
            Ho provato a chiedere al concessionario Yamaha per una Tracer GT, in permuta avrei dato la RT...sto ancora aspettando una risposta.

            DF3, BFS5

            Commenta

            Premium ADV

            Comprimi


            Sto operando...
            X